[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ti sbagli Sgrofo, ho un amico della mia ex che è operatore a Mediaset, e mi diceva che per legge le inquadrature casuali tipo stadio non possono durare più di pochi secondi, proprio quando riguardano privati cittadini. la cosa ovviamente non vale per i personaggi pubblici.sgrofo ha scritto:Avresti perso la causa. mai sentito parlare di diritto di cronaca?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Se ricordo gli studi dell'esame di Stato i secondi sono 30. Che ci metti di più a rollarti una canna?cicciuzzo ha scritto:Ti sbagli Sgrofo, ho un amico della mia ex che è operatore a Mediaset, e mi diceva che per legge le inquadrature casuali tipo stadio non possono durare più di pochi secondi, proprio quando riguardano privati cittadini. la cosa ovviamente non vale per i personaggi pubblici.sgrofo ha scritto:Avresti perso la causa. mai sentito parlare di diritto di cronaca?
si cerca di essere il meno stronzi possibile
uhm, mi sembra che lui parlasse di cinque secondi, ma non mi gioco il testicolo destro......sgrofo ha scritto:Se ricordo gli studi dell'esame di Stato i secondi sono 30. Che ci metti di più a rollarti una canna?cicciuzzo ha scritto:Ti sbagli Sgrofo, ho un amico della mia ex che è operatore a Mediaset, e mi diceva che per legge le inquadrature casuali tipo stadio non possono durare più di pochi secondi, proprio quando riguardano privati cittadini. la cosa ovviamente non vale per i personaggi pubblici.sgrofo ha scritto:Avresti perso la causa. mai sentito parlare di diritto di cronaca?

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
gli operatori non studiano queste cose. Probabilmente è una consuetudine. In realtà sta al giornalista decidere se una ripresa abbia il valore di notizia o meno. Di qui il fatto che gli operatori Rai sono giornalisti. Quelli Mediaset no, ma questa è un'altra storia. Comunque nel contesto di un pezzo su cosa si fa allo stadio far vedere che uno si fa una canna più che un reato mi sembra un'informazione. Ovviamente sono di parte
si cerca di essere il meno stronzi possibile
non ne posso più di questo buonismo milan, elle favale a lieto fine delle "immense qualità umane" dei giocatori (parola di berslusoconi: a silvio, ma a me che cazzo ha da insegnare kakà il pastore $$$$ e un diciasettenne del cazzo??)
ora come sempre:
più gente come carlitos tevez

meno gente come pato

ora come sempre:

meno gente come pato

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
pienamente in sintonia con te....madball ha scritto:non ne posso più di questo buonismo milan, elle favale a lieto fine delle "immense qualità umane" dei giocatori (parola di berslusoconi: a silvio, ma a me che cazzo ha da insegnare kakà il pastore $$$$ e un diciasettenne del cazzo??)
ora come sempre:
meno gente come pato
La partita di ieri sera fra Milan e Napoli sembrava fatta a tavolino, un allegro allenamento per mettere in mostra sto ragazzino unico acquisto di un Milan che se sta sotto di una valanga di punti da 2 campionati qualcosa vorrà dire..vedremo di giudicarlo con squadre meno molli del napoli di ieri
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)