Pimpipessa ha scritto:ma quanto è brutto ronaldo con i capelli???????????

Oltre ai capelli ha pure una trippa che neppure mio zio...
In ogni caso è orrendo...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pimpipessa ha scritto:ma quanto è brutto ronaldo con i capelli???????????
Senza parole!!!GlandeGrosso ha scritto:Devi stare zitto!!!!!! non vorrai mica parlare.....Io è meglio che sto zitto altrimenti viene fuori la bestia che è in me...siete diventati la barzelletta della SerieA.
Con quei giuocatori,non puoi pretendere di piu'? l'altranno,è stato un fuoco di paglia irripetibile!!! premetto che non sono della roma,ma tifo una squadra che attualmente si trova pochi punti sopra di voi.Tu non lo potrai vedere,ma a me Lotito è simpatico.
Vedi, caro Glande Grosso, da questo si evince che non capisci niente di calcio. Il problema non sono completamente i giocatori, ma l'ambiente che si è creato attorno alla squadra. Se vai a vedere i singoli, la Lazio non dovrebbe risiedere in quella posizione di classifica.Bastian Schweinsteiger ha scritto:Senza parole!!!GlandeGrosso ha scritto:Devi stare zitto!!!!!! non vorrai mica parlare.....Io è meglio che sto zitto altrimenti viene fuori la bestia che è in me...siete diventati la barzelletta della SerieA.
Con quei giuocatori,non puoi pretendere di piu'? l'altranno,è stato un fuoco di paglia irripetibile!!! premetto che non sono della roma,ma tifo una squadra che attualmente si trova pochi punti sopra di voi.Tu non lo potrai vedere,ma a me Lotito è simpatico.
Vedi, caro Glande Grosso, da questo si evince che non capisci niente di calcio. Il problema non sono completamente i giocatori, ma l'ambiente che si è creato attorno alla squadra. Se vai a vedere i singoli, la Lazio non dovrebbe risiedere in quella posizione di classifica.Bastian Schweinsteiger ha scritto:Senza parole!!!GlandeGrosso ha scritto:Devi stare zitto!!!!!! non vorrai mica parlare.....Io è meglio che sto zitto altrimenti viene fuori la bestia che è in me...siete diventati la barzelletta della SerieA.
Facile che ti ispiri simpatia, visto che non sei un tifoso della lazio...GlandeGrosso ha scritto:Tu non lo potrai vedere,ma a me Lotito è simpatico.Io è meglio che sto zitto altrimenti viene fuori la bestia che è in me...
Lei ha perfettamente ragione, Steiner... Come sempre, del resto.Steiner74 ha scritto:Facile che ti ispiri simpatia, visto che non sei un tifoso della lazio...GlandeGrosso ha scritto:Tu non lo potrai vedere,ma a me Lotito è simpatico.Io è meglio che sto zitto altrimenti viene fuori la bestia che è in me...
Lo scorso anno, durante la pausa tra i due tempi di un Toro-Reggina, sono stato inconsapevolmente inquadrato per una decina di secondi da Sky mentre tiravo forti pacche amichevoli sulla schiena di un amico, assieme alla di lui fidanzata che se la rideva.nik978 ha scritto:Telecamere curiose