Dai, non arrabbiarti, siete forti, nessuno lo mette in dubbio, ma l'Inter di quest'ultimo anno e mezzo è più forte di voi. Vi abbiamo battuto 3 volte su 3 partite. Un po' di obiettività , che diamine!sgrofo ha scritto:Cazzo, l'inter ha vinto coppa dei campioni, Supercoppa, coppa intercontinentale e io non me ne sono accorto... Senza dimenticare che 10 undicesimi dell'Italia campione del mondo sono nerazzurri...
Lascia perdere, và , mi sembra di parlare con la mia ex moglie
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Per essere perfetta le mancava un difetto
Ditele che la perdóno per averla tradita
Ditele che la perdóno per averla tradita
Neo,ancora ci perdi tempo??
L'anno scorso rompevano i coglioni perche'eran penalizzati,quest'anno che non lo sono non va bene lo stesso..
D'altronde mi sembra che per vincere qualche partita "qualcuno" faceva gli incontri segreti con Collina e Paparesta,oppure faceva telefonare al guardalinee da un dirigente..
Ma forse ricordo male io eh...
Ah gia'..era tutto un complotto

L'anno scorso rompevano i coglioni perche'eran penalizzati,quest'anno che non lo sono non va bene lo stesso..
D'altronde mi sembra che per vincere qualche partita "qualcuno" faceva gli incontri segreti con Collina e Paparesta,oppure faceva telefonare al guardalinee da un dirigente..
Ma forse ricordo male io eh...
Ah gia'..era tutto un complotto

-
- Primi impulsi
Devi stare zitto!!!!!! non vorrai mica parlare.....Io è meglio che sto zitto altrimenti viene fuori la bestia che è in me...