Non sono brutte per niente invece!fiatAGRI ha scritto:le scarpe so brutte....

Fanno mooooolto fetish!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io ricordo invece che lei stessa li definiva la parte peggiore del proprio corpo e che cambierebbe volentieri insieme alla voce, se non erroradek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Mah, con quelle scarpacce sembrano brutti anche i piedi e questo è moooolto negativo; mi pare di ricordare, tra l'altro, che i piedi di jessica non sono affatto male...
![]()
![]()
![]()
toroloco1972 ha scritto:io ricordo invece che lei stessa li definiva la parte peggiore del proprio corpo e che cambierebbe volentieri insieme alla voce, se non erroradek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Mah, con quelle scarpacce sembrano brutti anche i piedi e questo è moooolto negativo; mi pare di ricordare, tra l'altro, che i piedi di jessica non sono affatto male...
![]()
![]()
![]()
L'ho visto ieri. Beh il trio Steve Holmes LeCastel e David Perry non è male.Doppia anale e doppia vaginale!!Curiosa poi l'inizio di Lecastel che ha qualche problema...Hai qualche retroscena curioso da raccontare di questa scena?axel80 ha scritto:Bellissima!!! Complimentoni!!! Ti ho visto nei due film americani POV 1 e LOOK WHAT'S UP IN MY ASS 8.....bellissima!! Ho preferito il secondo!!! Una curiosità : sbaglio o uno dei tre era un mezzo cavallo??
Ciaooo
vero , mi sembra diceva di averli troppo grandi....radek66 ha scritto:toroloco1972 ha scritto:io ricordo invece che lei stessa li definiva la parte peggiore del proprio corpo e che cambierebbe volentieri insieme alla voce, se non erroradek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Forse li confndo con i piedi di qualcun'altra... del resto, non avendola mai vista in action ma solo in foto...
![]()
![]()
![]()
Pimpipessa ha scritto:radek66 ha scritto:toroloco1972 ha scritto:io ricordo invece che lei stessa li definiva la parte peggiore del proprio corpo e che cambierebbe volentieri insieme alla voce, se non erroradek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Forse li confndo con i piedi di qualcun'altra... del resto, non avendola mai vista in action ma solo in foto...
![]()
![]()
![]()
vero , mi sembra diceva di averli troppo grandi....