La nuova velina di striscia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46 Messaggio da Scirocco »

jhonnybuccia ha scritto:
bobrobertson ha scritto:Tanto per mettere i puntini sulle i...
non hai postato il culo che è la parte migliore...
[img][img]http://widget.slide.com/rdr/1/1/3/W/c0000001105d6fc/1/199/H5uxz7FF4D8_edPnqU9BJTe6qIdu0Tsk.jpg[/img]

Basta chiedere :wink: [/img]
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

dakarmz
Primi impulsi
Primi impulsi

#47 Messaggio da dakarmz »

Quando ho saputo che una delle due veline avrebbe abbandanato la trasmissione sono stato colto da un sussulto.

La stessa notte ho dovuto ricorrere ai tranquillanti per poter dormire.

Una morsa mi attanagliava le viscere; un senso di profonda inquietudine mista a preoccupazione per il futuro.
E se non avessero trovato una velina nuova in tempo?? Ci pensate??? Il programma con una velina sola???

Vi rendete conto del rischio che abbiamo corso???

Non è che uno esce e trova una velina così a cazzo in giro.....
E gli stacchetti?? Mandiamo gente in tv che non ha ancora imparato alla perfezione le mosse sul brano del Gabibbo???

Non scherziamo ragazzi...... il nostro povero paese non avrebbe potuto sopportare la temporanea assenza di velina.

Pericolo scampato! 8)

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48 Messaggio da alex1jd1 »

a me non dice nulla...

Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#49 Messaggio da Forrest Gump »

alex1jd1 ha scritto:a me non dice nulla...

Io invece le direi tante cose... :wink:
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

Oscar63
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#50 Messaggio da Oscar63 »

se me la da me la prendo volentieri
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Trez »

er22 ha scritto:Io una velina simile a FLower Tucci la vedrei bene, perchè no?
..ah se per questo pure io la vedrei bene..la budrigona :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#52 Messaggio da alex1jd1 »

Forrest Gump ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:a me non dice nulla...

Io invece le direi tante cose... :wink:
concordo, anch'io le direi qualcosa... ma è lei che non dice nulla a me

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53 Messaggio da Jack de Quadri »

Cacchio l'ho vista oggi in tv sono uguali...impressionate!!!!!!si assomigliano troppo ma è la sorella?????????
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#54 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

Ma che Thais andasse a cagare...se l'uomo della tua vita è Teo Mammuccari sei una povera pazza capisco starce insieme (ma manco tanto...) ma ce fai pure un bambino...allora sei proprio una celebrolesa...sparati...
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#55 Messaggio da Jack de Quadri »

Bastian Schweinsteiger ha scritto:Ma che Thais andasse a cagare...se l'uomo della tua vita è Teo Mammuccari sei una povera pazza capisco starce insieme (ma manco tanto...) ma ce fai pure un bambino...allora sei proprio una celebrolesa...sparati...
Invece l'altra che sta con muflone Vieri...una pietra è piu intelligente!!!!!!!!
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#56 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

Jack de Quadri ha scritto:
Bastian Schweinsteiger ha scritto:Ma che Thais andasse a cagare...se l'uomo della tua vita è Teo Mammuccari sei una povera pazza capisco starce insieme (ma manco tanto...) ma ce fai pure un bambino...allora sei proprio una celebrolesa...sparati...
Invece l'altra che sta con muflone Vieri...una pietra è piu intelligente!!!!!!!!
Ma almeno Bobo è ricco e diciamo famoso ed è stato con la Canalis mica con la vicina di pianerottolo....se l'uomo della tua vita è Teo se ti spari non fai un torto a nessuno...devo dì che io dopo sta cosa ci sono rimasto come uno Strunz odio profondo per Thais prima l'amavo ora solo odio... :evil:
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#57 Messaggio da Victor »

Bastian Schweinsteiger ha scritto: Ma almeno Bobo è ricco e diciamo famoso
Eccerto, giustamente Mammucari è un poveraccio e non lo conosce nessuno.
Hai ragione: la ragazza è stata sfortunata, poteva incontrare te. Come biasimarti?! :lol:

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#58 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

Veridiana ha uno stacco di gambe paradisiaco

Immagine

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59 Messaggio da Jack de Quadri »

Bastian Schweinsteiger ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:
Ma almeno Bobo è ricco e diciamo famoso ed è stato con la Canalis mica con la vicina di pianerottolo....se l'uomo della tua vita è Teo se ti spari non fai un torto a nessuno...devo dì che io dopo sta cosa ci sono rimasto come uno Strunz odio profondo per Thais prima l'amavo ora solo odio... :evil:
e ma non ti fare ingannare l'uomo senza collo Teodoro ha una serie di residence a Miami non só come ma male proprio non se la passa e a differenza di Bobo non è uno scemo ma un bel figlio di putt....

Ceppaloni
Primi impulsi
Primi impulsi

#60 Messaggio da Ceppaloni »

Mhhhh noto una certa somiglianza con Gina Wild...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”