Esatto, ecco il videosandocan19 ha scritto:dovrebbe essere candid camera show credo...Rex_Sinner ha scritto:Dai cazzo, quella foto è TROPPO!!!!![]()
Ma da che programma è cappata?![]()

http://rapidshare.com/files/80625368/me ... ossip_.AVI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Esatto, ecco il videosandocan19 ha scritto:dovrebbe essere candid camera show credo...Rex_Sinner ha scritto:Dai cazzo, quella foto è TROPPO!!!!![]()
Che bravo ragazzo che sei!!!Come Quando Fuori Piove ha scritto:Esatto, ecco il videosandocan19 ha scritto:dovrebbe essere candid camera show credo...Rex_Sinner ha scritto:Dai cazzo, quella foto è TROPPO!!!!![]()
![]()
http://rapidshare.com/files/80625368/me ... ossip_.AVI
meglio melita molto meglio melita........legionario2007 ha scritto:Su questa citazione,mi trovi perfettamente d'accordo!!!!!donna dell'ano 2008.![]()
![]()
![]()
Ma se mi dici,che è meglio dell'ARCURI casco dalla sedia...![]()
ma i tuoi sono giudizi con cognizione di causa ?tao ha scritto:meglio melita molto meglio melita........legionario2007 ha scritto:Su questa citazione,mi trovi perfettamente d'accordo!!!!!donna dell'ano 2008.![]()
![]()
![]()
Ma se mi dici,che è meglio dell'ARCURI casco dalla sedia...![]()
melita è come un materasso ad acqua, quando la chiavi ci rimbalzi sopra......
con manuelona sprofondi dentro smarrendo miseramente lo slancio cinetico che favorisce e determina la forza propulsiva...........
decisamente più eccittante melita.........
sono anche loro comuni mortaliForrest Gump ha scritto:Non comuni mortali dovremmo dosare le parole
queste genere di donne non si scopano mai gratis ....Forrest Gump ha scritto:Ma si docu stavo giustappunto discorrendo
Ad es. una per la quale mi sarei tagliato un braccio è Eva Grimaldi (nel film "Mia moglie è una bestia" era a dir poco spettacolare)
Adesso com'è?!
Una isterica patetica... la fine che farà sicuramente Melita et company...
E' assodato, daltrocanto, che Melita e Arcuri varie sono considerate FIGHE con la F maiuscola, per questo ho scritto "noi comuni mortali"... io, putroppo, se scopo (gratis) mi devo accontentare di menoma non è un problema