nik978 ha scritto:
e io:"sicuro aveva dietro una agenzia.....poi a iniziato a fare quei calendari che i forntiori ti portano da mettere in officina..poi pittarello...poi ha conosicuto la gente giusta..ecc"
i risultati si son visti infatti.
suggerire una laurea in ingegneria no eh?
se mai un giorno capiterai a genova ti presentero' la ragazza in questione..
e capirai perche' credo che a domanda diretta tutti, anche tu, avrebbero dato questa risposta..
la prox volta che vado all' agriturismo di la spezia, passo da genova così mi presenti questa ragazza dai sani principi e altrettanto sani obiettivi
nei festivi bene o male e' disponibile..(oggi volevo passare a salutarla ma sono senza macchina e poi non c-ho voglia..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
la melita è una bonazza da paura..... ma noto che è migliorata ... ora è spigliata... simpatica.... sta diventando un bel personaggio televisivo... complimenti a chi la gestisce ora.....
al grande fratello e buona domenica.... insistevano a fargli fare la parte della gatta morta.... oca stupidina.... ecc....... ma in realtà l'avevano resa antipatica.......
ora gestiscono meglio il personaggio.....
guest075 ha scritto:la melita è una bonazza da paura..... ma noto che è migliorata ... ora è spigliata... simpatica.... sta diventando un bel personaggio televisivo... complimenti a chi la gestisce ora.....
al grande fratello e buona domenica.... insistevano a fargli fare la parte della gatta morta.... oca stupidina.... ecc....... ma in realtà l'avevano resa antipatica.......
ora gestiscono meglio il personaggio.....
Sì, ora mi piace proprio ascoltarla, sono rapito dalla sua favella.
Si dice che sostituirà la famiglia Angela nella conduzione di Quark.
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore