sun&sex ha scritto:Solo due singoli, uno al lago di Garda e uno sulle rive di un torrente vicino a casa nostra, hanno potuto guardarci mentre ci amavamo. Erano veramente cosà discreti che in un certo modo se lo sono "meritati". Per il resto solo coppie!
è una delle regole fondamentali per i singoli: molto autocontrollo, discrezione, saper aspettare, capire i segnali non verbali, ed il singolo, quasi sempre, è premiato.
e lo confermo (alla fine da un po di tempo bene o male mi muovo..)
il problema nasce quando ce ne sono troppi..e (giustamente) una coppia si scazza..anche se qualcuno di questi e' tranquillo e preciso...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Appunto, hai centrato nel segno, troppo spesso ci sono troppi singoli e di fatto anche per assurdo fossero tutti tranquilli e precisi il numero elevato inibisce. Almeno per noi è così
Cerchiamo solo di capire se vale la pena andarci. Non capiamo cosa c'entri la privacy visto che si parla di sconosciuti, comunque se non vuoi dire nulla liberissimo di farlo
a me il numero inibisce sia se son da solo
sia se sono in coppia..
(son troppo complicato..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
AIUTO!!! Possibile che in questi mesi freddi non ci sia un posto, no dico uno, dove ci si possa divertire come facciamo d'estate su certe spiagge. Siamo in crisi d'astinenza!!!
Dateci qualche dritta, anche in mp PLEASE
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...
ciao a tutti,
sono nuovo del forum e vorrei dareil mio contributo,
mi reco di tanto in tanto al wave urban che trovo essere un locale assai buono in terini di ulizia e atrezzature; concordo tuttavia con chi ha detto che non è facile trovare situazioni trasgresive, a me non è mai capitato se non una volta (non si è comunque andati oltre qualce sguardo ammiccante), peccato, il posto prometterebbe molto bene...
mi hanno invece parlato bene del rittstein, qalcuno ha info recenti? come è la situazione per i singoli etero?
ciao a tutti suk
sun&sex azz non ci avevo pensato!!!
nonappena possibile saró comunque lieto di farlo, ve lo assicuro
quindi deduco che non sia possibile nemmeno un po' di voyerismo ???
Alla rittstein è possibile tutto! Perà³, ripeto, se porti anche una ragazza siamo tutti piຠfelici... Singoli ce ne sono già¡ fin troppi e fastidiosi...
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...
Maaaaa perchè non prenotiamo il wave per un pomeriggio fra noi???? 5/6 coppie le raccogliamo qui, alcuni singoli ...
dite che non si raggiunge un numero sufficente per un pomeriggio "caldo"????
Questa è un'ottima idea!!!!
Sono stato diverse volte al Wave e devo dire che si tratta di un bel posto davvero.
Neanche a dirlo, salepepe, se si dovesse organizzare io parteciperei volentieri.
ciao
s