[O.T.] QUAL'E' IL MIGLIOR PROGRAMMA ANTIVIRUS X PC?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da fredelux »

AVAST!!

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#77 Messaggio da monteur »

facciuomo ha scritto:I migliori : Kaspersky ( ma costa caro ), Mcafee, AVG, Avast nod32.
eh ma la qualità  si paga e nel caso di kaspersky sono soldi ben spesi

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#78 Messaggio da Scorpio »

novità !
credo di aver capito il problema.
Il collegamento ad Alice dl desktop andava ad aprire una connessione ma su Sytem32 (Rasphone )
adesso ho semplicemente creato sul desktop un collegamento con la connessione banda larga della cartella connnessioni e per ora funziona!
credo sia un virus o un dialer balordo!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Interessante classifica del 2007 che premia NOD32 come migliore antivirus dell'anno.

Rapporto completo qui
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

V4V
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#80 Messaggio da V4V »

McAfee da una decade. Sempre nella versione Enterprise, peró. Il resto dei prodotti McAfee fa cagare.
Ultima modifica di V4V il 30/12/2007, 15:29, modificato 1 volta in totale.
Quella cosa li' è come la precedenza: nel dubbio bisogna sempre darla.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#81 Messaggio da bocha »

Avg funziona molto bene, peró per me Panda n.1

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#82 Messaggio da El Diablo »

Uso AntiVir da 5 anni,il mio pc non conosce più virus ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#83 Messaggio da gregor samsa »

come fautore dei programmi gratuiti, non vedo motivo per non passare ad avg free edition. ritengo che sia uno dei migliori.
lo installai dopo aver preso un virus e sono ormai anni che lo uso, configurato per aggiornarsi automaticamente, e non ho più avuto problemi di virus.

unico neo, se prendi un virus la versione free non ripulisce il file infetto, ma ti lascia scegliere se mettere il file in quarantena (ovvero isolarlo e non utilizzarlo più) o se cancellarlo. in un'occasione precedente, dopo aver preso un virus che mi aveva infettato una montagna di file .exe sul mio computer, installai kasperski e me li ripulì tutti!!

c'è cmq da dire che l'antivirus deve essere installato PRIMA per evitare di prendere un virus, non DOPO averlo preso. così facendo, avg è ottimo, facilmente configurabile e leggero.

legionario2007
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#84 Messaggio da legionario2007 »

Kaspersky su tutti i test effettuati,risulta sempre il numero uno!!!!! sono soldi spesi bene,è una vera e propria muraglia.

Avast Home Edition free,che io monto tutt'ora va abbastanza bene,anche se qualche malware di troppo passa sempre!!!!! nel complesso pero',sono pienamente soddisfatto. :wink: visto quello che pago... :DDD

ilcercanonne
Primi impulsi
Primi impulsi

sensa antivirus

#85 Messaggio da ilcercanonne »

Se vuoi risolvere i problema dei virus cambia sistema operativo io ti consiglerei un bell UBUNTU LINUX così lì non hai problemi di virus :-D
W LE NONNE OVER 50+

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da Xisco »

Io uso NOD32 e mi trovo abbastanza bene 8)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da Xisco »

Ho scoperto che il mio portatile con Vista non mi fa funzionare NOD32, dice che c'è un problema col kernel dell'antivirus, per cui sto ripiegando su Kaspersky.....

....speriamo bene.... :roll:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da belnudo »

Avira AntiVir supera Norton alla grande
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#89 Messaggio da Lord Zork »

Lord Zork ha scritto:
Lord Zork ha scritto: io passerei a Macintosh...

(sono monotono, lo so, ma uso Mac dal 1984 e sono in rete dal 1990 e non ho mai beccato un virus uno...)
firulì firulà ...

:057

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da colpo »

Lord Zork ha scritto:
Lord Zork ha scritto:
Lord Zork ha scritto: io passerei a Macintosh...

(sono monotono, lo so, ma uso Mac dal 1984 e sono in rete dal 1990 e non ho mai beccato un virus uno...)
firulì firulà ...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”