coppiaveneta ha scritto:Il centro Oasi di Vicenza penso si tratti di un centro "massaggi particolari" ma alcuni che ci sono stati hanno detto che è un buco!!
Per quanto riguarda il Wave Urban di Verona devo dire che a parte qualche episodio sporadico è difficile fare dell'esibizionismo anche se poi l'attimo fuggente puó sempre capitare. Per certe situazioni secondo noi è meglio il Therme's a Treviso ...
In effetti, io e mia moglie siamo stati alcune volte al wave e di trasgressione ne abbiamo vista davvero poca, anzi .. per lo più abbiamo assistito a conversazioni di "puristi della sauna".
Per quanto ci è stato possibile abbiamo provato a darci un po da fare ma non abbiamo finora trovato nessuno che stesse al gioco.
Di solito andiamo il sabato pomeriggio. Ci siamo stati mercoledi 26 ma nonostatne la buona presenza di coppie e singole ... nulla di stuzzicante.
E' comunque difficile fare un po di esibizionismo ... soprattutto se si è i soli ...
mi sa che siete stai troppo pudichi.
Di solito al wave ci sono almeno tre singoli e almeno due coppie che vogliono essere coinvolti.....
è ovvio poi che bisogna stare alla larga dai naturisti
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
belnudo ha scritto:mi sa che siete stai troppo pudichi.
Di solito al wave ci sono almeno tre singoli e almeno due coppie che vogliono essere coinvolti.....
è ovvio poi che bisogna stare alla larga dai naturisti
Sarebbe interessante sapere chi sono questi singoli e soprattutto queste coppie, noi al Wave ci andiamo di tanto in tanto, ma non abbiamo mai trovato nulla di interessante.
Ciao.
Noi siamo molto combattuti tra l'improvvisazione e l'organizzare certi eventi. I primi sono logicamente più genuini ed eccitanti i secondi più sicuri ed intriganti. Una volta abbiamo acconsentito ad un singolo di guardarci al Therme's di Treviso, ci è sembrato l'ambiente giusto a differenza delle altre saune che poco si prestano
Saune per coppie non ce ne sono e i singoli rompono veramente troppo. E non me ne vogliano quelli che sanno stare al loro posto e aspettare di essere coinvolti, parlo logicamente di quelli assatanati che ti saltano addosso bloccando di fatto ogni iniziativa, e di questi ce ne sono tanti, troppi
Santissime parole, santissime. Purtroppo sembra che la sauna Rittstein non sia interessata a fare almeno una o due serate al mese per sole coppiette. Sarebbe il massimo. L'ultima volta eravamo 4 coppie, ben intenzionate a "scaldare" l'ambiente tra di noi. Ma l' estrema invadenza di certi singoli era davvero troppa e bloccava sul nascere ogni azione piccante!!! Come dice sun: fossero almeno giovani, belli e ben dotati.... Quattro zozzoni.
Una serata per sole coppie è molto richiesta e la sauna sarebbe sicuramente ben frequentata. Molte coppie vorrebbero trasgredire, ma non con singoli vicini. Lo abbiamo scoperto l'estate scorsa, in un paradiso naturale vicino alla nostra città¡, per fortuna ancora poco frequentato da singoli. Quando eravamo solo coppie... scintille! Quando appariva un singolo: STOP, fermi tutti!
Ultima modifica di sun&sex il 29/12/2007, 19:00, modificato 1 volta in totale.
Solo due singoli, uno al lago di Garda e uno sulle rive di un torrente vicino a casa nostra, hanno potuto guardarci mentre ci amavamo. Erano veramente cosà discreti che in un certo modo se lo sono "meritati". Per il resto solo coppie!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...
sun&sex ha scritto:Solo due singoli, uno al lago di Garda e uno sulle rive di un torrente vicino a casa nostra, hanno potuto guardarci mentre ci amavamo. Erano veramente cosà discreti che in un certo modo se lo sono "meritati". Per il resto solo coppie!
è una delle regole fondamentali per i singoli: molto autocontrollo, discrezione, saper aspettare, capire i segnali non verbali, ed il singolo, quasi sempre, è premiato.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Ci hanno detto che c'è una sauna che il sabato è aperta alle sole coppie o singole, mi sembra che si chiami Olimpia e dev'essere o a Bergamo o a Brescia, sapete niente?
Peró allo Juta ci siamo stati solo due volte e non sappiamo come sia il giro. Dicono che durante i massaggi ci possa scappare qualcosa e che si possano fare in coppia, notizie a riguardo?