[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- nico86roma
- Impulsi superiori
- nico86roma
- Impulsi superiori
- nico86roma
- Impulsi superiori
Le cose stagionate dell'anno prima...
Ultima modifica di nico86roma il 25/12/2007, 21:51, modificato 1 volta in totale.
Beh, l'avevo detto che era una provocazione.
Probabilmente esisterà da qualche parte una netiquette che invita a non postare quando si è alticci, perchè si tende a scrivere stronzate.
Il mio era solo uno sbotto bonario. Mi spiace, comunque, di aver offeso qualcuno.
Ma si!! Tifiamo quello che ci pare, ognuno ha la sua storia e le sue motivazioni e per fortuna niente è sindacabile.
Ognuno si scelga il suo carro nel quale saltare, tanto il calcio è solo un gioco e quando si gioca è bello incazzarsi, urlare, disperarsi e poi dirsi macchissenefrega alla fine mi diverto così.
Purtroppo ci frega il nome delle squadre...uhmm serve una proposta per liberare il calcio dal campanilismo.

"Io voglio chiamarmi Batman!! Ed essere svizzero per mangiare cioccolata tutto il giorno!!"

Probabilmente esisterà da qualche parte una netiquette che invita a non postare quando si è alticci, perchè si tende a scrivere stronzate.
Il mio era solo uno sbotto bonario. Mi spiace, comunque, di aver offeso qualcuno.
Ma si!! Tifiamo quello che ci pare, ognuno ha la sua storia e le sue motivazioni e per fortuna niente è sindacabile.
Ognuno si scelga il suo carro nel quale saltare, tanto il calcio è solo un gioco e quando si gioca è bello incazzarsi, urlare, disperarsi e poi dirsi macchissenefrega alla fine mi diverto così.
Purtroppo ci frega il nome delle squadre...uhmm serve una proposta per liberare il calcio dal campanilismo.

"Io voglio chiamarmi Batman!! Ed essere svizzero per mangiare cioccolata tutto il giorno!!"

- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dovresti ricordati anche Karl Heinz RummeniggeSpooky ha scritto:Io sono interista da sempre (ricordo il trio tedesco Brehme-Mattaeus-Klinsmann) ma mi ritengo una persona abbastanza obiettiva. Motivo per cui, per me, gli ultimi due scudetti è come se non li avessimo vinti.

Io lo ricordo bene,anche se simpatizzo per la Vecchia Signora.
Tifo anche una squadra di C2,e mi piace il Napoli.
Adoro la tifoseria romanista,una delle più coreografiche che ci siano.
Mi piace la grinta di Ringhio Gattuso,che mette l'anima per la maglia che indossa.
Si è liberi di esprimere le proprie opinioni?
Si deve per forza "tifare" una sola squadra?
Amare un solo giocatore?
Torniamo al medioevo calcistico...ecco perchè il calcio inizia a farmi vomitare!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Nuovi Impulsi
- SacreScuole
- Impulsi avanzati