in che senso voti?Midian ha scritto:nausika bel nome, bentrovata.
voti tette o culo? (spero tette)
[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Si, si chiamava Mariel, ma nel cartone mica muore... la mia era una battuta evidentemente non capita... me tapina.XCLARAX ha scritto:ma veramente??? come diavolo si chiamava...mariel o qualcosa del genere? nel cartone alla fine moriva??? che tristezzamemole ha scritto:XCLARAX ha scritto:mica ti sarai portata dietro quella tua amica umana che era sempre malata???memole ha scritto:
Sono un folletto, tutto è possibile![]()
Grazie per il benvenuto a tutti!
No... purtroppo è morta!![]()
![]()
P.S. Lord Zork, chi è lo gnomo camillo?

- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
urka!!!!! Rovigo? rischi grosso "piccola" a Rovigo si conoscono quasi tuttinausika ha scritto:save a tutti!

comunque benvenuta. il vot lo puoi dare nel post apposito
viewtopic.php?t=21203
culo naturalmente

bye

- MartinaGirl
- Impulsi superiori
ursula ha scritto:eccomi qui
sono nuova anche io
spero di trovare bella gente qui dentro al forum
per ora un bacio a tutti voi
Gente che va...
Gente che viene...
Buon ambientamento!

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
tu oramai sei dei nostri..anche se non hai mai messo foto e se per un po non scriverai..MartinaGirl ha scritto:ursula ha scritto:eccomi qui
sono nuova anche io
Gente che va...
Gente che viene...
Buon ambientamento!

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
grazie martinaMartinaGirl ha scritto:ursula ha scritto:eccomi qui
sono nuova anche io
Gente che va...
Gente che viene...
Buon ambientamento!
per ora mi sento un pó disorientata ma spero di trovare presto la mappa per una buona navigazione all'interno del forum

sapere che la povera e sfortunata mariel nn tira le bacchette mi tranquillizzamemole ha scritto:Si, si chiamava Mariel, ma nel cartone mica muore... la mia era una battuta evidentemente non capita... me tapina.XCLARAX ha scritto:ma veramente??? come diavolo si chiamava...mariel o qualcosa del genere? nel cartone alla fine moriva??? che tristezzamemole ha scritto:XCLARAX ha scritto: mica ti sarai portata dietro quella tua amica umana che era sempre malata???
No... purtroppo è morta!![]()
![]()
P.S. Lord Zork, chi è lo gnomo camillo?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia