[O.T.] Fratelli e sorelle

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[O.T.] Fratelli e sorelle

#1 Messaggio da anxxur »

Mi ha colpito leggere il post di wardog nel topic "come eravamo", dove parla della sua "adorata sorella". Poiché sono figlio unico, non so cosa significhi condividere parte della vita con fratelli o sorelle. Mi sarebbe piaciuto averne: vedo i miei figli crescere e giocare insieme e mi sembra che condividano molto (ma sono ancora piccoli, magari da adulti si infameranno e non si rivolgeranno più la parola, chissà ...)
Quando parlavo di fratelli e sorelle con i miei amici che ne avevano, alcuni mi rispondevano che erano contenti, altri erano più o meno indifferenti, altri ancora mi invitavano a ringraziare tutti i santi del paradiso per avermi fatto nascere figlio unico... Mah.
Chi di voi ha fratelli e/o sorelle, che rapporto ha con loro? Vi confidate? Avete mai parlato di sesso?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2 Messaggio da Mensana »

quando mia mamma mi chiese da piccolo se volevo un fratellino risposi seccamente NO e così fù
adesso mi pento di non aver un fratello/a, almeno si sgrugnava parte delle rotture di coglioni giornagliere dei genitori
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] Fratelli e sorelle

#3 Messaggio da Nadir »

anxxur ha scritto: Chi di voi ha fratelli e/o sorelle, che rapporto ha con loro? Vi confidate? Avete mai parlato di sesso?
Noi siamo in tre.
Io sono la maggiore, poi c'e' mio fratello Immanuel (2 anni di meno, anzi, 20 mesi) e mia sorella Alexja (8 anni di meno).
Sono contenta che ci siano e siamo molto uniti.
Io ed Immy giocavamo molto insieme, ci siamo allontanati intorno ai 14-18 anni e poi ci siamo riavvicinati. Ora siamo pappa e ciccia, come un tempo. Parlato di sesso? All'anima, alla grande! Facevamo squadra (e all'occorrenza la facciamo ancora).
Un fratello o una sorella sono individui che hanno condiviso quasi tutto con te, stessa storia e stesse radici. Sono spalle naturali, soprattutto se il gap di eta' e contenuto. Poco importa, IMHO, la differenza di sesso.

Con mia sorella, lo stesso siamo molto unite, complici, ma in modo un po' diverso perche' 8 anni si fanno sentire e pertanto i ruoli di sorella e mamma a volte si confondono.
--
Nadja Jacur

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da anxxur »

Se ben ricordo a tuo fratello avevi pure boicottato un fidanzamento... O sbaglio? :DDD
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#5 Messaggio da Nadir »

E' perche' gli voglio bene!
Ora mi ringrazia... spero ;-)
Comunque ce ne siamo fatte di peggio, veramente carognate senza pieta'. Alla fine, pero', siamo sempre pronti a salvarci l'un l'altra ;-)
--
Nadja Jacur

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da Jpp »

Io ho un fratello piu' giovane di 12 anni...ora ne ha 13 e mezzo ed e' gia' una spanna piu' alto di me! :evil:

Anyway gli chiedo spesso come va con le sue compagne di classe, ma e' parecchio timido con loro o almeno cosi' si comporta!
Quando tornero' a casa in maggio faremo ancora delle belle chiacchierate e magari cerchero' di inoltrarmi piano piano nella sua sfera sessuale per capire cosa ne pensa e cosa ha potuto sperimentare finora; anche perche' a ricordo mio quella li' e' l'eta' di grandi cambiamenti del proprio sesso e ormoni che si dimenano ovunque...

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Helmut »

Un fratellastro di 2 anni piu' anziano di me, dal primo matrimonio di mio padre, con il quale sono in rapporti buoni ma distaccati data la lontananza. Abbiamo fatto l'infanzia assieme e ci sentiamo fratelli pur di madri diverse.
Un fratello e una sorella di 7 e 10 anni piu' giovani con i quali ho avuto rapporti con alti e bassi, complice la differenza d'eta' e sesso negli anni dell'adolescenza.

Adesso li sento molto piu' vicini di anni fa. La famiglia numerosa ha plasmato caratteri adattabili e solidarieta'.

L'argomanto sesso con i due giovani non e' stato praticamente mai trattato, con il piu' grande a tratti ma con molto imbarazzo.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Fratelli e sorelle

#8 Messaggio da cytherea »

[quote:5ccd79b532="anxxur"][b:5ccd79b532]Mi ha colpito leggere il post di wardog nel topic "come eravamo", dove parla della sua "adorata sorella". [/b:5ccd79b532]Poiché sono figlio unico, non so cosa significhi condividere parte della vita con fratelli o sorelle. Mi sarebbe piaciuto averne: vedo i miei figli crescere e giocare insieme e mi sembra che condividano molto (ma sono ancora piccoli, magari da adulti si infameranno e non si rivolgeranno più la parola, chissà ...)
Quando parlavo di fratelli e sorelle con i miei amici che ne avevano, alcuni mi rispondevano che erano contenti, altri erano più o meno indifferenti, altri ancora mi invitavano a ringraziare tutti i santi del paradiso per avermi fatto nascere figlio unico... Mah.
Chi di voi ha fratelli e/o sorelle, che rapporto ha con loro? Vi confidate? Avete mai parlato di sesso?[/quote:5ccd79b532]

E se avesse mentito? :-D

Io sono figlia unica, Anxxur, un giorno ho conosciuto Squirto e gli ho chiesto se voleva diventare mio fratello. L'anno scorso ho aggiunto altri due fratelli alla "famiglia".

Beh, scegliersi i fratelli è una figata. Averli, a parte situazioni di affiatamento molto particolari, non darei per scontato che sia così gradevole.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9 Messaggio da coaduramaipaura »

io ho una sorella.......per fortuna abita a Milano e la vedo poche volte all'anno, non che le voglia male, ma è un'impicciona che non ti dico...........

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Ortheus »

Ho una sorella più giovane e un fratello più grande.

Mia sorella è brava ma mezzo isterica. Mio fratello è calmo ma mezzo stronzo.

Dev'esser strano esser figli unici. Forse un pó triste.

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11 Messaggio da coaduramaipaura »

dimenticavo ho in compenso due cugini con cui sono stato piu' unito che con un fratello, uno ora abita lontano e ci sentiamo poco di conseguenza i rapporti si sono andati via via facendosi piu' soft, l'altro poiche' abita vicino ho un rapporto molto forte.

Ci vediamo ci aiutamo siamo molto uniti....... proprio come un fratello..........

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Ortheus »

io, con (una) mia cuGGina, ho fatto le mie prime esperienze sessuali.

Ho vinto qualche cosa?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13 Messaggio da Confessor »

Ho un fratello piu grande di 3 anni,sposato con una cozza e con due bambine stupende. E' il mio esatto opposto,tutto responsabilità  e zero divertimento. Non lo invidio proprio,anche se credo che lui sia felice così.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da jhonnybuccia »

Ortheus ha scritto:Dev'esser strano esser figli unici.
i figli unici crescono storti. è che non imparano a prenderle fin da piccoli.
incerto al 76%.

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#15 Messaggio da Nadir »

Vero: molto meglio essere fratelli maggiori
Dritti come fusi!
--
Nadja Jacur

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”