mmmm......questa descrizione la fa di se,al maschile, anche un'altra persona...e ció mi porta ad avere dei dubbi...sei anche tu di arcore?Lulubella ha scritto:Sono Lulù e mi presento alta, bruna e bellissima.
[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Faber, chiedile se porta i tacchi.faber-mi ha scritto:mmmm......questa descrizione la fa di se,al maschile, anche un'altra persona...e ció mi porta ad avere dei dubbi...sei anche tu di arcore?Lulubella ha scritto:Sono Lulù e mi presento alta, bruna e bellissima.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
proveró...Mavco Pizellonio ha scritto:Faber, chiedile se porta i tacchi.faber-mi ha scritto:mmmm......questa descrizione la fa di se,al maschile, anche un'altra persona...e ció mi porta ad avere dei dubbi...sei anche tu di arcore?Lulubella ha scritto:Sono Lulù e mi presento alta, bruna e bellissima.
di certo non posso chiederle che lavoro faccia...temo li copra tutti...

I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma foto sue non ne posta mai peróPimpipessa ha scritto:Continua a postare le foto che sono molto belle, ma lascia un po' di respiro ai nuovo...Fengari ha scritto:perchè??

Un caloroso benvenuto alle nuove arrivate

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
dolce remì. metti la mano qui..e sentirai che la scimmietta HA UN CAZZO COSì!

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso