[O.T.] Navigatori satellitar TomTom 510 vs Garmin 310 deluxe

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Rex_Sinner »

radek66 ha scritto:Se proprio devo trovargli qualche difettuccio... beh, un paio di volte (a Firenze) mi ha mandato dritto nella ZTL;
Quello è colpa dell'assessore che cambia la ZTL a ogni battito di ciglia (del sindaco)... :bleh:
Non per nulla abbiamo la ZTL più estesa di Europa.... :o :cry: :evil:

Per Scorpio: col "TomTom SZ" ti danno di serie la staffa per montarlo sul vespino morettiano.... :P

IT: io ho provato solo il TomTom e il Navman, e non c'è davvero nessun paragone! :wink:

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da radek66 »

Rex_Sinner ha scritto:Quello è colpa dell'assessore che cambia la ZTL a ogni battito di ciglia (del sindaco)... :bleh:
Non per nulla abbiamo la ZTL più estesa di Europa.... :o :cry: :evil:
:roll: :roll: :roll: :roll:
Bah, questo in parte mi consola... anche noi a ZTL non siamo messi male :blankstare:
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

fistlove
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18 Messaggio da fistlove »

TOM TOM GO 710 Euro 499,00: grandioso!
Appena acceso, all'aperto non ho dovuto aspettare i canonici 5 minuti per il collegamento al satellite, ma si e no. una ventina di secondi.
L'ho provato su percorsi conosciuti e sconosciuti con grande soddisfazione.
Si possono fare delle scoperte paesaggistiche incredibili.
Contiene il database delle postazioni autovelox ed è facilmente aggiornabile da web.
Per ogni indirizzo ti sa dire cosa c'è di saliente nelle vicinanze (ristoranti alberghi ed esercizi diversi, ma anche ospedali, uffici, punti di intersse vario...)
Con me ha perso il segnale solo nelle gallerie :DDD e faceva una stima del momento di uscita all'aperto, con buona approssimazione. Sbaglia di una decina di metri (anche meno, quindi non sbaglia).
Certo, nei piccoli paesini non capisce bene il dislivello delle strade, per cui puó succedere che ti dice di girare a sinistra per una strada che non è che non esiste, ma è trenta metri più in alto all'interno della cerchia delle mura, ma basta parcheggiare e girare a piedi...
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.

Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"

romeo4you
Primi impulsi
Primi impulsi

#19 Messaggio da romeo4you »

io ho preso un navman 720i avendo la botta di culo di beccarlo da un negozio in fallimento
nuovo 300euro al posto che 699
mi sto trovando davvero benissimo nonostante il mio accendisigari dia dei problemi e devo sfruttare a fondo la sua batteria che non molla se non dopo un paio d'ore sfruttato appieno
trova il satellite in 30secondi
fa un ricalcolo quasi immediato nel caso di deviazioni
e uin piu è dotato di fotcamera per archivare immaginid e i posti e poterli raggiungere tramite le immagini salvate
è un di piu peró... sputaci sopra
faro le foto di un paio di camere carine dei motel e non dovro smadonnare per ricordarmi dovera la camera che mipiaceva e in quale motel:-)))

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Se non vuoi spendere molto (circa 200 euro) c'è anche il navigatore Mio che fa tutto senza tanti fronzoli.

Per tutto intendo: cartina 3D dell'Italia, segnalazione degli autovelox fissi in caso di superamento del limite di velocità , puoi telefonare attraverso il navigatore...etc etc
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da Scorpio »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Se non vuoi spendere molto (circa 200 euro) c'è anche il navigatore Mio che fa tutto senza tanti fronzoli.

Per tutto intendo: cartina 3D dell'Italia, segnalazione degli autovelox fissi in caso di superamento del limite di velocità , puoi telefonare attraverso il navigatore...etc etc
l'ho visto pure a 150€; lo schermo è mediamente più piccolo degli altri e duqnue meno ingombrante!
Ho visto una che lo comprava... vorrei spaere peró come funziona!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Pim »

il quesito era: garmin vs tom tom o meglio: garmin 310 deluxe vs tom tom 510.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Pim »

qualcuno mi sa dire se sul navigatore satellitare MIO 250 preso con i punti della Esso è possibile mettere la voce del Ranzani?

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da cytherea »

Pimpipessa ha scritto:qualcuno mi sa dire se sul navigatore satellitare MIO 250 preso con i punti della Esso è possibile mettere la voce del Ranzani?
ehm, ehm... :awww:

sthevoicev
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#25 Messaggio da sthevoicev »

no,nessuna voce aggiuntiva.

per questo consiglio vivamente il tomtom,la versione one,con mappa italia,la puoi trovare anke sui 200€,ottimo navigatore,ottime mappe,e quello che si puó maggiormente editare dal web,gratuitamente e senza warez.
vi consiglio vivamente,per chiarirvi le idee,di consultare la sezione navigazione gps del forum nokioteca,se intendete usare il tomtom sul cellulare,ed il sito www.poigps.com per inserire programmi,voci,mappe ma soprattutto i POI,cioè i punti di interesse aggiuntivi,cinema,multisala,pizzerie,ristoranti,centri commerciali,ecc ecc.

mio consiglio finale,prendete il tomtom fisso,ormai costa moderatamente poco,il MYO,per me,fa letteralmente schifo,soprattutto per la voce che è davvero orribile.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da bellavista »

Ho visto in un negozio in tomtom v3 italy a 159 euro. Ormai te li tirano dietro
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Pim »

sthevoicev ha scritto:no,nessuna voce aggiuntiva.

per questo consiglio vivamente il tomtom,la versione one,con mappa italia,la puoi trovare anke sui 200€,ottimo navigatore,ottime mappe,e quello che si puó maggiormente editare dal web,gratuitamente e senza warez.
vi consiglio vivamente,per chiarirvi le idee,di consultare la sezione navigazione gps del forum nokioteca,se intendete usare il tomtom sul cellulare,ed il sito www.poigps.com per inserire programmi,voci,mappe ma soprattutto i POI,cioè i punti di interesse aggiuntivi,cinema,multisala,pizzerie,ristoranti,centri commerciali,ecc ecc.

mio consiglio finale,prendete il tomtom fisso,ormai costa moderatamente poco,il MYO,per me,fa letteralmente schifo,soprattutto per la voce che è davvero orribile.

tutti i navigatori mobili sono delle cavolate!!

scomodi, per colpa della ventosina mi hanno aperto l'auto e rubato il pc.....

Quindi sul Mio niente voce aggiuntiva?
ne sei certo?

sthevoicev
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28 Messaggio da sthevoicev »

guarda,io l'anno scorso installai il tomtom mobile 5 sul mio nokia 6630,con antennina nokia originale,è una vera bomba,non perde mai il segnale neanche in situazioni atmosferiche pessime,l'unico problema è quando ti arriva una telefonata ed hai il navigatore in esecuzione,ma per il resto è ottimo.

per quanto riguarda il Mio,sui vari siti che di solito frequento non menzionano di voci aggiuntive per il Mio,quella di Marco Ranzani è per TomTom,ma comunque al di là  di tutto,le voci aggiuntive sono spesso più una fregatura che altro,spesso sono fatte male e sballano tutto,soprattutto quelle per il cellulare.
non capisco il problema della ventosa,pimpi.
anche il navigatore NON MOBILE,va messo su un supporto,non so tu come possa fare altrimenti.

comunque tra TomTom e Mio non c'è minimamente paragone per me,la vera libidine del TT è che tu puoi aggiungere i punti di interesse da internet,gratuitamente,a quelli che già  sono presenti nel database.escludendo quelli banali degli autovelox,ci sono PDI su dissuasori,ZTL,SICVE,semafori controllati,banche,autofficine divise per Marca,e di tutto un pó.

ovviamente se già  possiedi il Mio,io l'ho usato per curiosità  da un amico,e,tolta l'inascoltabile voce guida,svolge il compitino in maniera accettabile.

contattami via MP se hai altri dubbi

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Pim »

peccato sergio che sei lontano!!

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da Lord Zork »

Preso un Dikom (marchio della Sanyo) della quale ho potuto apprezzare un efficentissimo servizio di assistenza,
con mappe tutta Europa su Destinator 6
a 70,00 Euro all'Expert di Rimini...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”