no..nn ti sto prendendo in giro....non ci son mai stata....ma in genere non ho mai snetito commenti positivi su ste cose...si rompevano tutti le scatole....
Fengari ha scritto:no..nn ti sto prendendo in giro....non ci son mai stata....ma in genere non ho mai snetito commenti positivi su ste cose...si rompevano tutti le scatole....
alle cene fra amici?
Noi mica eravamo lì per un addio al celibato, abbiamo slumato quello altrui!
Su quel genere di festicciole credo proprio tu abbia ragione, mai stata ma fanno un pó casalinga frustrata che deve trasgredire per forza.
se prorpio volete uno spettacolo privato ve lo faccio..
pero' non i spoglio perche' c'ho vergogna.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
avendo sempre sostentuo di avere dei limiti fisici, mi son dato da fare nel parlare..
dovrebbe funzionare..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.