Quante volte lo fate...al mese???!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- australiano
- Storico dell'impulso
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
quotoaustraliano ha scritto:i figli non vedo che problema sia, a meno che non lo facciate sul tavolo di cucina, o con urla indemoniate... insomma, se si fa in camera da letto con sospiri accettabili, anche coi figli si puó fare. credo. il guaio non è la presenza dei figli ma l'assenza della madre! ghghg
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
io sono del parere che se si vuole si fà ....se poi la cosa non si fà è perchè non siamo d'accordo nel farla...quella cosa li'.anxxur ha scritto:Già , ma il problema non consiste nel "si puó fare", ma nel "si fa". In teoria sono tutti bravi, poi...coaduramaipaura ha scritto:e comunque si puo' fare quando i figli sono altrove....dal baby-sitter, dai nonni, da un amico ecc.ecc.
Io naturalmente parlo per me, ma io sono un caso patologico, io sono stato disposto a far sesso con 39,5 di febbre ed una pleurite...... capisco che se una persona è stanca per tutta un insieme di cose inerenti la vita matrimoniale, con prole poi il sesso posso andare, nella scaletta delle priorità , molto in basso, io ad esempio c'è l'ho sempro molto in alto.....nella scaletta delle priorità .....mia moglie no.........lei ha latre priorità ...........poi se rimane tempo................ma si dai facciamoci anche sta scopata che cosi' ci togliamo il pensiero

Per me di solito dopo un po' che sto con una persona, diventa un fastidio.
Dopo che le conferme si sono avute, dopo che le scoperte si sono attuate, dopo che le sorprese sono finite, rimane soltanto la composta dignita' di un dovere, fatto giusto per non avere scassamenti di coglioni, ma pur sempre inferiore a una sega.
E non rompete i coglioni con la storia della continua scoperta l'uno dell'altra..
Dopo tre mesi che vedi la stessa persona ogni giorno ha la stessa capacita' di sorprenderti dell'annodarti le scarpe.
Dopo che le conferme si sono avute, dopo che le scoperte si sono attuate, dopo che le sorprese sono finite, rimane soltanto la composta dignita' di un dovere, fatto giusto per non avere scassamenti di coglioni, ma pur sempre inferiore a una sega.
E non rompete i coglioni con la storia della continua scoperta l'uno dell'altra..
Dopo tre mesi che vedi la stessa persona ogni giorno ha la stessa capacita' di sorprenderti dell'annodarti le scarpe.
Come ti capisco coaduramaipaura
Non sono i figli fisicamente che stancano la mamma...ma tutto quello che comporta avere figli...miiiiiiiiiiiiiiiiillle pensieri...secondo le mamme moderne
Ma cavolo...noi eravamo in tre e non mi sembra di aver mai avuto mia madre addosso come invece i nostri figli hanno adesso addosso le loro madri!!!
Son proprio cambiati i tempi...

Non sono i figli fisicamente che stancano la mamma...ma tutto quello che comporta avere figli...miiiiiiiiiiiiiiiiillle pensieri...secondo le mamme moderne

Ma cavolo...noi eravamo in tre e non mi sembra di aver mai avuto mia madre addosso come invece i nostri figli hanno adesso addosso le loro madri!!!
Son proprio cambiati i tempi...

- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
minigonna ha scritto:cioè...le mamme hanno mille problemi e quindi poi niente sex??secondo me, o i papà non son presenti nella famiglia e quindi tutto ricade sulle lei, o l'approccio vostro è cmq poco intrigante...non credo siam solo poche donne a viver il sex liberamente...
vediamo di analizzare i vari aspetti da te esposti:
1) Tutto ricade sulle spalle di lei?
non è il mio caso lavoro dalle otto di mattina alle sette di sera, portando il figlio a scuola, quando sono a casa lavo, cucino e faccio tutto quello di cui c'è bisogno, tipo portare fuori i cani, sistemare le varie cose che abbisognano in una casa ecc.ecc. sino a volte alle dieci di sera ora in cui mi fermo un attimo per riposarmi un peletto, la cerco e lei......... è sempre già addormentata, c'è da dire che si sveglia prima di me al mattino circa un'ora e mezza, ma fà anche mezza giornata di lavoro.........
Si puo' evincere che le priorità da una parte sono discrepanti rispetto all'altra.
2) Non ho un rapporto intrigante verso il sesso......
Chi lo sà probabilmente è vero, ho troppe fantasie, quando invece basterebbe una bella trombata "alla missionaria" e morta li dopo il primo orgasmo tutti vestiti e via a lavare la casa che non è mai abbastanza pulita........

Ma io non faccio testo visto che ho la faccia da bambino ma "guzzo" (Nda scopo) come un uomo, come diceva sempre un mio caro amico......