che ci vuoi fare,,,questioni di LobbyHusker_Du ha scritto:Certo che avere Ferrara in TV e non Luttazzi la dice lunga sulla qualita' della TV italiana....
[O.T.] Satira censurata e tecniche di regime
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
beh...quoto!Mavco Pizellonio ha scritto:Ho visto solo ora l'ultima puntata di decameron. E' diversa dalle altre, infatti è la versione accorciata di un recente monologo teatrale, "come uccidere causando inutili sofferenze". In teatro, col pubblico, rende di più, ma l'ho trovata ugualmente divertentissima, a tratti geniale. Era questa la puntata che non ti era piaciuta Pimpi? per me invece è stata la migliore.
Vi consiglio di scaricare dal mulo il monologo, disponibile solo in formato audio.
Fra l'altro c'è una battuta che mi ha fatto letteralmente morire, a suo tempo. Riproposta in decameron era un po' meno d'effetto, e anche riportata per iscritto non renderà , comunque:
- Daniele, vorrei conoscere i tuoi genitori.
- Oh! ti servirà un badile.
anche io non l'avevo vista sabato scorso.
ho visto solo l'ultima mezz'ora in replica e ho espresso lo stesso giudizio: la migliore puntata fino ad ora.
peccato per la sospensione...io per altro trovo la battuta su ferrara molto divertente.
Sono un forumista-immagine.
nell'ultima puntata ne ha dette di peggiori rispetto all'immagine dellarrogante ciccione di merda unto nella vasca.....
ad esempio.....
alle 3 di notte mi chiama la mia ragazza che fa la veterinaria, tutta preoccupata e mi dice.....
amore, il cazzo del mio cane sa di amaro, non vorrei avesse qualcosa.......
l'ho lasciata.......
hahahah, geniale......
tenetevi la de filippi e costanzo cazzo.......è quello che si merita questo paese bigotto e ipocrita......
ad esempio.....
alle 3 di notte mi chiama la mia ragazza che fa la veterinaria, tutta preoccupata e mi dice.....
amore, il cazzo del mio cane sa di amaro, non vorrei avesse qualcosa.......
l'ho lasciata.......
hahahah, geniale......
tenetevi la de filippi e costanzo cazzo.......è quello che si merita questo paese bigotto e ipocrita......
it's not easy to be me.......
Per me è semplice: Luttazzi è brillante ma esagera.
Io non avevo MAI sentito di espressioni di tale volgarità trasmesse "in chiaro".
Ora mi direte: "ma ormai c'è internet e tutto". Puó essere, ma non posso colpevolizzare dirigenti TV che giudicano con i vecchi schemi.
Luttazzi è un personaggio scomodo, non ha misura e non capisce quando è troppo.
Se fornisce tutti gli "appigli" del mondo a chi puó volerlo fuori dalla TV, poi non si puó lamentare se lo cacciano.
Sarebbe molto bello se io potessi andare al lavoro e fare e dire quello che mi pare con tutti, ma non posso farlo, ci sono dei limiti da conoscere, in ogni campo.
Io non avevo MAI sentito di espressioni di tale volgarità trasmesse "in chiaro".
Ora mi direte: "ma ormai c'è internet e tutto". Puó essere, ma non posso colpevolizzare dirigenti TV che giudicano con i vecchi schemi.
Luttazzi è un personaggio scomodo, non ha misura e non capisce quando è troppo.
Se fornisce tutti gli "appigli" del mondo a chi puó volerlo fuori dalla TV, poi non si puó lamentare se lo cacciano.
Sarebbe molto bello se io potessi andare al lavoro e fare e dire quello che mi pare con tutti, ma non posso farlo, ci sono dei limiti da conoscere, in ogni campo.
tiger ha scritto:Luttazzi è un personaggio scomodo, non ha misura e non capisce quando è troppo.
lo capisce...lo capisce...
non so che lavoro tu faccia ma non penso l'autore satirico...quindi è normale che non possa usare il suo stesso linguaggio...
luttazzi non presenta lo zecchino d'oro,non conduce il festivalbar,non conduce l'eredità ,non fa quella "divertentissima comicità " da zelig...lui fa...satira...
non piace? si cambia canale...
a me non piace chi vuol esser milionario...non cancello il progrqamma...cambio canale...perchè ci sono tante persone a cui questo programma piace...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
sotto cocaina come suo solito potrebbe anche trovarlo piacevole...danny ha scritto:neanche a me.faber-mi ha scritto: a me non piace chi vuol esser milionario...
pensa a gerry scotti in una vasca da bagno con giuliano ferrara che gli caca in bocca...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
...povero Luttazzi è passato dalla padella alla brace....x quanto riguarda le TV da lui scelte...azz oi fra.....spero ritorni al piu presto......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Grande Daniele,troppo acuto e intelligente per un paese cosi' indietro.Sono incazzato nero.Si imbavaglia la satira,un'altra volta.Volgarita'?Volgarita' è Previti che con arroganza si rivolge al magistrato che lo interroga,alza il tono di voce ed esclama:"io non ho rubato,ho portato dei capitali all'estero...",volgarita' è Ferrara che,rivolgendosi a D'Alema,gli dice,"non credera' anche lei che gli americani sono andati in Iraq per il petrolio,non fara' mica della dietrologia!".E ancor piu' volgare è D'alema che gli risponde:"io non l'ho mai affermato!".Per la disinformazione andrebbero cacciati Ferrara e soci,perchè non dicono cio' che pensano,ma sono pagati per farci pensare come vuole il loro capo.Sono disgustosi.La battuta Ferrara se la merita eccome,e non solo.Togliete pure lo sfogo della satira alla gente che ragiona,continuate cosi'.Incontro sempre piu' gente incazzata,e non solo in rete,non mi era mai capitato come in questo periodo.Crisi economica palpabile,crisi etica all'apoteosi,eccheccazzo,e mi togli pure Luttazzi dalla tv?Togliete pure il libero pensiero dalla rete e pure le adunate di piu' di 5 persone all'aperto......ma vaff....
faber-mi ha scritto:sotto cocaina come suo solito potrebbe anche trovarlo piacevole...danny ha scritto:neanche a me.faber-mi ha scritto: a me non piace chi vuol esser milionario...
pensa a gerry scotti in una vasca da bagno con giuliano ferrara che gli caca in bocca...
mitica puntata in cui entro' con tanto d smarrone ancora in narice.tirando su in continuazione.(e cazzo io non ero davanti alla tv..un mio amico mi chiamo al telefono urlando di accendere la tv "gerry scotti imbibinatoo"...e non ero a casa...)
grande tv questa..ome lo spezzone di iacchetti a striscia che sclera perche; gli spostano la sedia
QUESTA E' LA MIA SEDIAAAAA..
fantastico..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
travaglio,ospite di crozza su LA7(o visto l'andazzo meglio chiamarla...la setta), ha ufficialmente chiesto il reintegro immediato di luttazzi,denunciando tra l'altro la scandalosa distruzione di tutte le puntate passate,presenti e future di decameron.
crozza si è unito in maniera molto sincera all'appello di travaglio criticando il direttore della sua rete ed affermando che l'italia ha bisogno di luttazzi.
tanto di cappello a questi 2 grandi uomini.
crozza si è unito in maniera molto sincera all'appello di travaglio criticando il direttore della sua rete ed affermando che l'italia ha bisogno di luttazzi.
tanto di cappello a questi 2 grandi uomini.
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
ci mancherebbeMavco Pizellonio ha scritto:Grazie della segnalazione faber, spero di poter vedere in qualche modo il video della puntata, prima o poi.

Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
la situazione e' bollente..
luttazzi ha fatto il luttazzi...se conosci un minimo il suo stile sai bene che se gli dai carta bianca, lui si muove a questo modo...
e' inutile poi incazzarsi e prendersela...
ovvio che poi fare squadrismo (basta leggere cosa e' successo negi studi della 7...) peggiora solo le cose.
luttazzi ha fatto il luttazzi...se conosci un minimo il suo stile sai bene che se gli dai carta bianca, lui si muove a questo modo...
e' inutile poi incazzarsi e prendersela...
ovvio che poi fare squadrismo (basta leggere cosa e' successo negi studi della 7...) peggiora solo le cose.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE