Dico solo che sono d'accordo con Padoa Schioppa (che la prossima volta viene al raduno sennó mi offendo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il problema sono i De Sica,i Cipolla,i vari comici che prendono valanghe di soldi per delle interpretazioni comiche o i dementi che pensano che il romano tipico(qualora esista) sia rappresentato dalle caratterizzazioni del Cipolla?Padoa_Schioppa ha scritto: Ringraziamo quel demente di Totti per aver esportato questo aspetto della romanità e per averci fatto prendere per il culo da tutta Italia.
Ringraziamo anche quel mentecatto di De Sica e quella nullità del Cipolla (nemmeno so come si chiama) per dare sempre un'immagine dei romani come ignoranti boriosi e pieni di sè.
In ultimo rigrazio anche quel cafone di Mammucari, che rappresenta tutto ció che un romano detesta della macchiettizzazione dei suoi concittadini.
Grazie a questa gente e anche a molti altri personaggi che non sto qui ad elencare, riusciamo a farci sfottere anche dai genovesi... e ho detto tutto!
Complimenti.
"Cribari, detto Mariangela" me l'ero perso!!!ronsard ha scritto:Cribari detto Mariangela, Stendardo, l'uomo ciglia (perchè gli fanno le finte con le palpebre) ecc.
ronsard ha scritto:I più feroci antiromani sono i laziali, tra l'altro hanno una cattiveria insuperabile nelle battute, se vado all'Olimpico mi rifugio sempre tra i biancocelesti più che dai giallorossi, sono impietosi coi loro calciatori, a loro devo chicche come Dabo: lo schiavo assiro, Nedved Testa secca, Cribari detto Mariangela, Stendardo, l'uomo ciglia (perchè gli fanno le finte con le palpebre) ecc. Pollicione dritto per il Ministro.Padoa_Schioppa ha scritto:Per essere un romano devo essere un cafone e parlare come se fossi all'osteria?legionario2007 ha scritto:Un vero ROMANO,non parla come te? ma che cazzo di ROMANO sei... parli l'italiano perfetto!!! è? certo che sei proprio strano...![]()
Ciao PADOA,oggi fa' ancora piu' freddo!!!!!
Ma non facciamo le macchiette!
Veramente a me non risulta che i laziali prendessero in giro Negro... Lo facevano i romanisti per l'autogol al derby!Muflone ha scritto:"Cribari, detto Mariangela" me l'ero perso!!!ronsard ha scritto:Cribari detto Mariangela, Stendardo, l'uomo ciglia (perchè gli fanno le finte con le palpebre) ecc.
Cmq sì, i tifosi laziali sono impietosi coi loro uomini, e secondo me fanno bene. A volte esagerano, come col povero Negro (di cognome). Ma rispetto all'idolatria religiosa che circonda (e mi perdoni il cielo se faccio nomi) Totti e de Rossi e altri del passato... No no, ho visto di Canio portato in palmo di mano, ma mai idolatrato. Non dovrei dirlo, ma c'è gente che cade in deliquio per il Totti manco fosse - e lo dico senza nessuna offesa, anzi - Ettore in armi davanti alle porte Scee di Troia.
Si puó dire, "Troia"?![]()
No, guarda, posso assicurarti che stai sbagliando...Muflone ha scritto:Seee, vaglielo a chiedere! Non c'erano soltanto gli sfottó romanisti, che bene o male erano innocui...Padoa_Schioppa ha scritto:Veramente a me non risulta che i laziali prendessero in giro Negro... Lo facevano i romanisti per l'autogol al derby!
Ti credo, ti credo, ma il fatto è che ciascuno conosce solo una fetta degli ambienti laziali. Per il resto, mi "faccio servì" volentieri, chè un po' d'informazione non guasta mai.Padoa_Schioppa ha scritto:No, guarda, posso assicurarti che stai sbagliando...![]()
Fatte servì!
Sui portieri... uhm... no... Se non che quel fascista di Di Canio sosteneva che Ballotta fosse una spia della società infiltrta nello spogliatoio... ma si sa, Di Canio parlava per aizzare la curva e per farsi dire "bravo, tu sì che sei un vero tifoso, complimenti..."Muflone ha scritto:Ti credo, ti credo, ma il fatto è che ciascuno conosce solo una fetta degli ambienti laziali. Per il resto, mi "faccio servì" volentieri, chè un po' d'informazione non guasta mai.Padoa_Schioppa ha scritto:No, guarda, posso assicurarti che stai sbagliando...![]()
Fatte servì!
Anzi, visto che ti sento informato: ti risulta qualche gossip divertente sui portieri? (Ballotta, Sereni...)?
P.s. - Non scorderó mai i fantastici titoli di "Metro" a Roma, sezione sport. Del tipo: «Ancelotti: Kakà in campo è formidabile»
A di Canio gli invidio una pubblicità (di intimo? non ricordo) che gli fecero fare quando era in Inghilterra. Non so se l'avete mai vista. C'è una tizia nella vasca da bagno e gli compare lui davanti in mutande bianche (piuttosto attillate [...]; impensabile in Italia). Si dicono due parole e poi lui si muove per entrare nella vasca, calandosi le mutande. Si vede lei che sorride estasiata mentre lo fa. Poi lui scompare in una nuvoletta di fumo nel momento preciso in cui gli si scopre il pelo. Fantastica allusione alla masturbazione femminile in vasca! Come disse Daniele Luttazzi, «anche le donne si masturbano spesso, solo che loro lo chiamano "un lungo bagno caldo"».Padoa_Schioppa ha scritto:Sui portieri... uhm... no... Se non che quel fascista di Di Canio sosteneva che Ballotta fosse una spia della società infiltrta nello spogliatoio... ma si sa, Di Canio parlava per aizzare la curva e per farsi dire "bravo, tu sì che sei un vero tifoso, complimenti..."
Quindi non so quanto sia vero!