Forse saresti considerata solo come una che si infila due candele dell'Ikea nel sedere....e basta......puo' essere un'opzione?????Lilith ha scritto: Vorra dire che proveró ad infilarmi un paio di candele dell'Ikea nel sedere, e magari vi posto la fotina...Chissà se riusciró ad essere considerata genuina e non per niente oca pure io
[O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
faber-mi ha scritto:
goregasm ti dico un segreto...ma non dirlo in giro....lilith adora questo genere di corteggiamento...ancora 2 giorni di avances e la trombi sicuro...fidati di me...
E' fatta così... non sa resistere alla prosa ruspante.
Una volta uno l'ha chiamata "Mastella" e lei si è talmente eccitata che, oltre alla candela, si è pure infilata un attaccapanni Goteborg con tanto di certificato di garanzia...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
E no, eh!Husker_Du ha scritto:
Forse saresti considerata solo come una che si infila due candele dell'Ikea nel sedere....e basta......puo' essere un'opzione?????
Se lo facessi esclusivamente in privato mi accontenterei della tua definizione, ma visto che pensavo di sbatterlo qui, con un certo dispiacere per la dilatazione non proprio da analqueen, come minimo voglio essere considerata una brava ragazza, genuina e per niente oca. Capito?
Uffa!

faber-mi ha scritto:goregasm ti dico un segreto...ma non dirlo in giro....lilith adora questo genere di corteggiamento...ancora 2 giorni di avances e la trombi sicuro...fidati di me...GoreGasm ha scritto:meglio 3, così la dilatazione è circolareLilith ha scritto:
Vorra dire che proveró ad infilarmi un paio di candele dell'Ikea nel sedere, e magari vi posto la fotina...Chissà se riusciró ad essere considerata genuina e non per niente oca pure io
dici sul serio?

+++---***///\\\***---+++
si si...GoreGasm ha scritto:faber-mi ha scritto:goregasm ti dico un segreto...ma non dirlo in giro....lilith adora questo genere di corteggiamento...ancora 2 giorni di avances e la trombi sicuro...fidati di me...GoreGasm ha scritto:meglio 3, così la dilatazione è circolareLilith ha scritto:
Vorra dire che proveró ad infilarmi un paio di candele dell'Ikea nel sedere, e magari vi posto la fotina...Chissà se riusciró ad essere considerata genuina e non per niente oca pure io
dici sul serio?...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Se ti puo' consolare, se posti la foto, per me saresti solamente una ragazza che si infila due candele e con una dilatazione non proprio da anal queen......... e bastaLilith ha scritto:E no, eh!Husker_Du ha scritto:
Forse saresti considerata solo come una che si infila due candele dell'Ikea nel sedere....e basta......puo' essere un'opzione?????
Se lo facessi esclusivamente in privato mi accontenterei della tua definizione, ma visto che pensavo di sbatterlo qui, con un certo dispiacere per la dilatazione non proprio da analqueen, come minimo voglio essere considerata una brava ragazza, genuina e per niente oca. Capito?
Uffa!
detto questo premetto che non ho letto assolutamente niente di questo topic a parte la pagina precedente visto che non avevo nulla da fare e devo far passare il tempo fino alle 8.30....e quindi non ho assoluatemente idea di che cosa si stia discutendo.....
Cordiali saluti
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Docu, per un attimo ho sperato in uno dei tuoi lunghi interventi meravigliosamente folli e incomprensibili : avrebbe dato quel tocco di surreale perfetto per la deriva del topicdocu ha scritto:IMHO le donne di SZ sono molto seduttive senza essere volgari

Veltroni deve avere craccato la password di Docu.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
hey maestro come mai questa crisi di identità ?donegal ha scritto:Docu, per un attimo ho sperato in uno dei tuoi lunghi interventi meravigliosamente folli e incomprensibili : avrebbe dato quel tocco di surreale perfetto per la deriva del topicdocu ha scritto:IMHO le donne di SZ sono molto seduttive senza essere volgari
![]()
Veltroni deve avere craccato la password di Docu.
La fazza intendo

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.