[O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
marito mio nn ti ci mettere pure tu mó?tao ha scritto:ma perchè mai sweety sarebbe da etichettare come oca........io l'ho incontrata poche volte qui sul forum e non saprei dare un giudizio.......

vai a rileggere che ho scritto e che intendo, se la lilith patisce la sweety nessuno ci puó far nulla

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sweety ha scritto:no, Donegal....non c'è nessuno che mi suggerisce "la vita"Lilith ha scritto:Devo ammettere: ha mostrato segno di intelligenza, ma sospetto che è stata suggerita da qualcunoOrtheus ha scritto:
Ragazzi, che lezione di stile,la sweety....
![]()
![]()
Donegal ?
E io che cazzo centro adesso ?
ci deve essere un errore... io non sono affatto intervenuto nella discussione se non per perorare la causa di un incontro di lotta nel fango in topless

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Già !XCLARAX ha scritto:marito mio nn ti ci mettere pure tu mó?tao ha scritto:ma perchè mai sweety sarebbe da etichettare come oca........io l'ho incontrata poche volte qui sul forum e non saprei dare un giudizio.......![]()
vai a rileggere che ho scritto e che intendo, se la lilith patisce la sweety nessuno ci puó far nulla

Oooh!Jpp ha scritto:Più di qualcun altro di sicuroLilith ha scritto:Devo ammettere: ha mostrato segno di intelligenza, ma sospetto che è stata suggerita da qualcunoOrtheus ha scritto:
![]()
![]()
Che frecciatina!
Colpita e affondata!
Vorra dire che proveró ad infilarmi un paio di candele dell'Ikea nel sedere, e magari vi posto la fotina...Chissà se riusciró ad essere considerata genuina e non per niente oca pure io

giusto per uscire un attimo dal seminato: solo per chiedere, ma te saresti quella che in un video di cui avevo visto i fermiimmagine una volta, poi alla fine pisciavi in bocca a 2 maschi stesi sulla turca?????Lilith ha scritto:Oooh!Jpp ha scritto:Più di qualcun altro di sicuroLilith ha scritto:Devo ammettere: ha mostrato segno di intelligenza, ma sospetto che è stata suggerita da qualcunoOrtheus ha scritto:
![]()
![]()
Che frecciatina!
Colpita e affondata!
Vorra dire che proveró ad infilarmi un paio di candele dell'Ikea nel sedere, e magari vi posto la fotina...Chissà se riusciró ad essere considerata genuina e non per niente oca pure io

+++---***///\\\***---+++
ah ok, ...Lilith ha scritto:Sicuro!GoreGasm ha scritto: ma te saresti quella che in un video di cui avevo visto i fermiimmagine una volta, poi alla fine pisciavi in bocca a 2 maschi stesi sulla turca?????![]()
Ma stavo in piedi!

si si ... stavi in piedi, altrimenti troppo facile centrare la cavità orale,

un altro pó e mi ribaltavo dalla sedia

+++---***///\\\***---+++
- Jpp
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Se non fossi stata colpita non avresti risposto alla mia ironica provocazione IMHO...Lilith ha scritto:Oooh!Jpp ha scritto: Più di qualcun altro di sicuro
Che frecciatina!
Colpita e affondata!

Ed infatti lo sono!Jpp ha scritto:Se non fossi stata colpita non avresti risposto alla mia ironica provocazione IMHO...Lilith ha scritto:Oooh!Jpp ha scritto: Più di qualcun altro di sicuro
Che frecciatina!
Colpita e affondata!

goregasm ti dico un segreto...ma non dirlo in giro....lilith adora questo genere di corteggiamento...ancora 2 giorni di avances e la trombi sicuro...fidati di me...GoreGasm ha scritto:meglio 3, così la dilatazione è circolareLilith ha scritto:

I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen