carol goldnerova
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ah dì, se il "re di cipro" ordina, il popolo accetta ... praticamente Carol farebbe la parte della segaiola al femminile ... e così attira le attenzioni di tanti segaioli che sono contenti che esista una femmina segaiola e son sereni nel pensare che Carol "female segaiola" Goldnerova è tanto segaiola come loro ... una tattica psicologica che ha avuto i suoi frutti ... manipolatore di menti sto "Re di cipro" ... così in pratica Carol Goldnerova puó essere identificata come la sposa ideale di tutti quanti ... e viene vuori un topic di 40 pagine, mentre partendo da altre che si fanno gangbangare da 30 40 neri , il topic dura al massimo 3 pagine ... la vera perversione è non fare un cazzo ... quando il fondo viene toccato si ricomincia da capo ...facciuomo ha scritto:Non vi verrebbe il sospetto che il suo " Re di Cipro " glielo possa aver vietato?????????
...e sempre lo " stesso " mi abbia pregato di non svelare il suo hard del '99.
Ragazzi...rinunciate e dedicate la vostra mente e non soload un altra " Galatea ".
fintanto che ci sarà Lui.
+++---***///\\\***---+++
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Dai ragazzi, la storia è sempre la stessa.
SE sto film esiste l'unico che sa il titolo è facciuomo.
Facciuomo, per i suoi motivi, non vuole rivelare il titolo.
Quindi aspettiamo che arrivi un altro forumista e ci riveli il segreto. Non vedo questa grave necessita di avere questo titolo, ne di pregare facciuomo affinchè lo faccia.
Quindi aspettiamo che arrivi un altro forumista e ci riveli il segreto. Non vedo questa grave necessita di avere questo titolo, ne di pregare facciuomo affinchè lo faccia.
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
GoreGasm ha scritto:in realtà anch'io só il segreto ma non ve lo dico ... così la curiosità pompa ancora di più ed il topic avanza ...

Sì peró che uffi... nuda e stranuda l'abbiamo già vista...

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
cominciamo a dire che ci siamo rotti le scatole di lei e di questo suo non far niente , che ormai ne abbiamo le palle piene ... così magari il "re di cipro" , visto il cambio di trend, deciderà una strategia alterinativaMartinaGirl ha scritto:GoreGasm ha scritto:in realtà anch'io só il segreto ma non ve lo dico ... così la curiosità pompa ancora di più ed il topic avanza ...
![]()
Sì peró che uffi... nuda e stranuda l'abbiamo già vista...
+++---***///\\\***---+++
Martina / Betty Page...lo sai che il tuo avatar è stata la mia passione adolescenziale.MartinaGirl ha scritto:Dai ragazzi, la storia è sempre la stessa.
aspettati una riconoscenza da parte mia

appena riesco a individuare con chi ho a che fare.
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
naaaaaa, naaaaaa, il facciuomo che dimostra di avere un cuore .... naaahhhhhh mi è caduto il personaggio, Martina lo sta facendo cedere ...facciuomo ha scritto:Martina / Betty Page...lo sai che il tuo avatar è stata la mia passione adolescenziale.MartinaGirl ha scritto:Dai ragazzi, la storia è sempre la stessa.
aspettati una riconoscenza da parte mia![]()
appena riesco a individuare con chi ho a che fare.
p.s. era molto meglio l'avatar di prima solo che siccome t'ho detto che era figo allora hai pensato bene di cambiarlo,

Brutta e Kattiva
+++---***///\\\***---+++
- Ballman
- Impulsi avanzati
MartinaGirl ha detto:
Mmm... da come ne parli potrebbe essere lui...

E poi ti ha "pregato" e non "obbligato"...
Forte MartinaGirl
e poi con il nuovo avatar sei anche meglio.
p.s. Lui potrebbe essere il tedesco che ha avuto il piacere per una volta di conoscerla biblicamente?????

[/img]
Mmm... da come ne parli potrebbe essere lui...

E poi ti ha "pregato" e non "obbligato"...
Forte MartinaGirl

e poi con il nuovo avatar sei anche meglio.
p.s. Lui potrebbe essere il tedesco che ha avuto il piacere per una volta di conoscerla biblicamente?????

[/img]
______
Quanto la vorrei inchiappettare..... stà Carol!
Quanto la vorrei inchiappettare..... stà Carol!
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
GoreGasm ha scritto:Martina lo sta facendo cedere ...
Mmm... non penso...
Per lo meno ci proveró...

Ballman ha scritto:forte Goregasm.....
Chi lava???![]()
![]()
forse ...........Lui ,
l'amico di Facciuomo.![]()
![]()

cazzo ... grandioso, super fucking grandioso
io stavo pensando che magari c'è qualche pervertito che viene pagato per succhiarli tutti alla fine di ogni film o spettacolo: è un lavoro vero e proprio con tanto di libro paga : il "succhiatore di vibro"
+++---***///\\\***---+++
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso