con chi nn argomenta certo che nn si puóLilith ha scritto:Pazienza.XCLARAX ha scritto: se intendevi dire che sweety è una vera oca, mi spiace ma nn sono d'accordo per l'ennesima volta
mica si puo essere d'accordo con tutti.
[O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
chiaramente mi riferivo alla frase "sei una merda" alla quale Lilith "ammiccava".
Da questo poteva dedursi un certo sarcasmo (lo stesso che,credo, ha colto ClarA)
tutto quì.
Fine della storia.
PS: Se come dice MaVco lo sguardo dell'Avatar ti appartiene, ancor più complimenti per la scelta

Da questo poteva dedursi un certo sarcasmo (lo stesso che,credo, ha colto ClarA)
tutto quì.
Fine della storia.
PS: Se come dice MaVco lo sguardo dell'Avatar ti appartiene, ancor più complimenti per la scelta

Ultima modifica di Ortheus il 06/12/2007, 15:33, modificato 1 volta in totale.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
begli occhi, sguardo magnetico....Mavco Pizellonio ha scritto:Se non sbaglio è lei stessa medesima.Ortheus ha scritto:Lilith, l'avatar nuovo mi piace assai.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
io non volevo chiedere per non far sempre il solito lumacons...peró.....Mavco Pizellonio ha scritto:Se non sbaglio è lei stessa medesima.Ortheus ha scritto:Lilith, l'avatar nuovo mi piace assai.
azz....

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
allora premetto che oggi mi rode il culo e per cui i tentativi di fare la politicamente corretta nn so quanto andranno a buon fine.Lilith ha scritto:Scusa, Claretta, qual'è il problema?
Tu dici che è un'oca finta, io dico che è vera, ma sempre un'oca rimane, no?
LoL
il problema c'è nella misura in cui tu affermi che sweety è oca, io ho affermato ben altro (se hai letto i precedenti miei interventi).
se pensi che sia un'oca, se la conosci di persona o cmq così tanto bene, falle una bella telefonata, sfanculatevi e via dicendo.
politically correct mode off
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
verodonegal ha scritto:Homo homini merda.
figurati le donne...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE