[O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Purtroppo no.sweety ha scritto:ahahah! Ce lo facciamo un bicchiere di Tocai bianco?
Gli unghersi vi hanno fatto causa (vincendola) e non potete più chiamarlo Tocai.
Poi, in questo periodo, il mio livello alcolico (abitualmente controllato) si è alzato a livelli tali che mi andrebbe bene anche qualsiasi forma di spriz, pure corretto con la polvere da sparo e la trielina.
In presenza di una dama, peró mi controllo.
Faccio addirittura la faccia di colui che è piacevolmente interessato più alle sue parole che ai bottoni della sua camicetta, è un'imitazione che mi viene benissimo

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Midian
- Impulsi superiori
donegal ha scritto:Purtroppo no.sweety ha scritto:ahahah! Ce lo facciamo un bicchiere di Tocai bianco?
Gli unghersi vi hanno fatto causa (vincendola) e non potete più chiamarlo Tocai.
Poi, in questo periodo, il mio livello alcolico (abitualmente controllato) si è alzato a livelli tali che mi andrebbe bene anche qualsiasi forma di spriz, pure corretto con la polvere da sparo e la trielina.
In presenza di una dama, peró mi controllo.
Faccio addirittura la faccia di colui che è piacevolmente interessato più alle sue parole che ai bottoni della sua camicetta, è un'imitazione che mi viene benissimo
La vicenda non è ancora chiusa...
Come vadano le cose la denominazione si potrà cmq usare sicuramente in regione, forse in italia.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
Zero.sweety ha scritto:Gamberone sei di Padova?!??
quanto tempo passate, Donne di SuperZeta, per curare il vostro corpo?
No, va beh, una mezz'ora quando serve per la ceretta, mezzo minuto per truccarmi gli occhi la mattina, poi che altro... ci metto un bel po' a farmi la doccia, perchè ho i capelli lunghi e li devo "spicciare".
Se ci metti anche la palestra, come cura del corpo, aggiungi un tre ore a settimana.
Ecco.
Tu? : )
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
sweety ha scritto:coaduramaipaura ha scritto:io sono "tocai" già di mio![]()
![]()
![]()
Sei astemio o bevi qualche bicchierino?
durante i pasti solo acqua,
a casa mia non si vedono alcolici...............altrimenti li bevo, preferisco la birra, soprattutto se non pastorizzata, ma pure il vino buono mi attira inesorabilmente, capace di spendere parecchie decine di euro per un vino appena passabile, sapendo bene che il top dei vini non è alla mia portata economica, parliamo di bottiglie sopra i cento euro, dei superalcolici da buon veneto mi piace la grappa, ma non disprezzo un buon cognac con un buon sigaro

Le cose buone sono sempre bene accette, cerco di limitarmi, sia per la panza che per il fegato