la mia risposta la saprai al venerdì, perchè deuo organizzarmi..sgrofo ha scritto:mi sa che alla Fornasetta faró di tutto per venirci

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
anche la antonelli a padova!!!sweety ha scritto:...vieni ... Vieni...docu ha scritto:ok mi faró trasferire a padova ...sweety ha scritto:Io vivo a Padova, periferia sud.Nadir ha scritto:Ok, allora dislochiamoci come prima cosa, che ne dite? Io si e no che riconosco i nik, non ho la piu' pallida idea di dove siamo.
Inizio io: vivo a Venezia. Isola. E lavoro a Padova. Pendolare.in mezzo alla campagna, Colli Euganei.
![]()
360 gradi = 90 gradi (posizione detta anche della pecorina) per quattro...Il Fede ha scritto:Hai fatto il conto con la calcolatrice o a memoria?donegal ha scritto:
L'hard a 360 gradi è una pecorina che si trasforma in capriola.
ci son stato con una amica alle 2 di notte di agosto 2006 li...docu ha scritto:anche la antonelli a padova!!!sweety ha scritto:...vieni ... Vieni...docu ha scritto:ok mi faró trasferire a padova ...sweety ha scritto: Io vivo a Padova, periferia sud.in mezzo alla campagna, Colli Euganei.
![]()
lasciatemi sognare un pó ...
sweety ha scritto:.....e bellissima gente,,.....Gamberone ha scritto:Attualmente vivo a Padova per lavoro, bellissima cittàsweety ha scritto:Gamberone sei di Padova?!??![]()
![]()