Sono una camgirl... 8)
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."
Assolutamente depilata: una bella striscetta sexy... adorabile
(siccome non riesco ancora ad inserire immagini direttamente nel messaggio, ho messo delle foto nell'album. Magari qualcuno mi da indicazioni sul come si fà¡... Grazie)
bene... "siamo tutti pienamente d'accordo a metà con il mister" (non mi ricordo quale celebrità del calcio abbia pronunciato questa frase).
Ma non possiamo restare solo noi tre ad aver contribuito fotograficamente a questo topic... nessun'altra si aggiunge?
(valgono solo le utentesse).
Sono una camgirl... 8)
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."
sun&sex ha scritto:Assolutamente depilata: una bella striscetta sexy... adorabile
(siccome non riesco ancora ad inserire immagini direttamente nel messaggio, ho messo delle foto nell'album. Magari qualcuno mi da indicazioni sul come si fà¡... Grazie)
che patatina!
se le foto le metti in album, puoi linkarle tranquillamente così :
[siteimg]xxxxx[/siteimg], poi basta un click sulla foto per aprirla
xxxxx è il numero di pic_id=xxxxx che ti compare nell'indirizzo della foto quando la apri
Melany ha scritto:bene... "siamo tutti pienamente d'accordo a metà con il mister" (non mi ricordo quale celebrità del calcio abbia pronunciato questa frase).
Ma non possiamo restare solo noi tre ad aver contribuito fotograficamente a questo topic... nessun'altra si aggiunge?
Appunto, mettete qualche contributo fotografico nell'album: è da settimane che si vedono poche novità¡. Che "private trasgressioni" sono senza qualche documentazione fotografica da urlo...
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...
Melany ha scritto:bene... "siamo tutti pienamente d'accordo a metà con il mister" (non mi ricordo quale celebrità del calcio abbia pronunciato questa frase).
Mia moglie ha già dato !
mannaggia me la sono persa...
bisognerebbe fare un topic riassuntivo... altrimenti su migliaia di pagine e risposte fai presto a perderti le cose...
Sono una camgirl... 8)
---
Mia moglie ha già dato !
mannaggia me la sono persa...
bisognerebbe fare un topic riassuntivo... altrimenti su migliaia di pagine e risposte fai presto a perderti le cose...
Il topic credo fosse "le patatine delle utenti di superzeta" ma c'è sempre il link diretto un po + sotto