La scena del biliardo.breglia ha scritto:Ricordi queste scene nel film che hai menzinato?
Prova a vedere se è 'The Beefeaters' (Una calda femmina da letto), in cui Moana interpreta il ruolo di un'agente segreto.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La scena del biliardo.breglia ha scritto:Ricordi queste scene nel film che hai menzinato?
Potrebbe essere, si forse era un'agente segreto...Victor ha scritto:La scena del biliardo.breglia ha scritto:Ricordi queste scene nel film che hai menzinato?
Prova a vedere se è 'The Beefeaters' (Una calda femmina da letto), in cui Moana interpreta il ruolo di un'agente segreto.
Avevo cominciato le medie quando ho dovuto emigrarmi con i miei genitori. Non sono tanto al corrente di film italiani o europei hard.breglia ha scritto:Len ma hai studiato in Italia?Len801 ha scritto:Se dovrei indovinare alla cieca, punterei per PASSIONATE LOVERS..
Sorry...![]()
Quindi le scene che ti ho menzionato non ti ricordano nessun film di preciso?
MA sicuro che c'e Sean Michaels in BEEFEATERS? Il cast listato nel IAFD.com non lo indica, e l'attotre di colore e un'altro (l'antipatico Ray Victory). C'e un'asitica Jade East nel film.breglia ha scritto:Potrebbe essere, si forse era un'agente segreto...Victor ha scritto:La scena del biliardo.breglia ha scritto:Ricordi queste scene nel film che hai menzinato?
Thank you.
Fosse soltanto il problema del congiuntivo...breglia ha scritto:Nessuno dei due film suggeritomi è quello giusto...![]()
Len, la battuta sugli studi si riferisce al fatto che non hai coniugato il congiuntivo (non voglio prenderti in giro), errore comune a buona parte delgi italiani.
Non è Malibu Spice...ero fermo a Malibu Stacy...Victor ha scritto:Guarda se è 'Malibu Spice'
http://www.filmsplus.com/latenight/video/880678 (ci sono le anteprime)
ma non credo!