Esperienze con "Girls da appartamento"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
prisencolinensinainciusol
Primi impulsi
Primi impulsi

#1501 Messaggio da prisencolinensinainciusol »

Jerry_Drake ha scritto: [...]
Ah... preciso se non si fosse capito: la mia non è una leccatina da petting pre-scopata, io mi butto su patatina e culetto quindi lecco e succhio come un indemoniato... loro sono professioniste ma non tutte lo reggono.
:o Ma non e' un po' pericoloso ?

ps. questo topic e' grandioso

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1502 Messaggio da docu »

Kirth_Gersen ha scritto:
Ma che senso ha questo post?
ha il senso che me ne servirebbero 2-3 al giorno x trovare la pace dei sensi ....

Immagine

ma non voglio guarire ...

:wink: :wink: :wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1503 Messaggio da docu »

prisencolinensinainciusol ha scritto:
Ah... preciso se non si fosse capito: la mia non è una leccatina da petting pre-scopata, io mi butto su patatina e culetto quindi lecco e succhio come un indemoniato... loro sono professioniste ma non tutte lo reggono.
pericolosissimo ...
ma a volte il pericolo attrae ...
io ad esempio quando voglio provare il gusto del brivido guido in moto a 140 con una mano sola ...

leccare la figa è un arte ...

l'indemoniato non sempre piace ...

ci vuole il climax ...

p.s. la posizione del sole ... la conoscete ?
è una mia mossa segreta ....
che adotto in particolari situazioni meritevoli di attenzioni particolari ...

:wink:

p.p.s. IMHO mi sento soddisfatto quando la ragazza prova piacere ...
se sei in grado di dare piacere a donne che hanno incontrato 1000 - 2000 - 3000 uomini diciamo che recuperi un pó di fiducia in te stesso

:DDD :DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Jerry_Drake
Primi impulsi
Primi impulsi

#1504 Messaggio da Jerry_Drake »

docu ha scritto:

pericolosissimo ...
io ad esempio quando voglio provare il gusto del brivido guido in moto a 140 con una mano sola ...

ci vuole il climax ...

se sei in grado di dare piacere a donne che hanno incontrato 1000 - 2000 - 3000 uomini diciamo che recuperi un pó di fiducia in te stesso

..pericoloso .. si forse.. ma cosa non è pericoloso nella vita? Forse solo il "non vivere".

La questione da discutere secondo me non è la pericolosità  fine a se stessa ma il grado di pericolosità  che una certa azione ha in rapporto al soddisfacimento che essa procura.. insomma una specie di rapporto qualità /prezzo, lo chiameremo rapporto soddisfazione/rischio (S/R).

Quindi ognuno di noi puó stilare una personalissima classifica.

Innanzitutto c'è da dire che, mentre per una certa azione la componente "S" è del tutto soggettiva dipende quindi dai gusti personali di ognuno di noi, viceversa la componente "R" dipende solo da come l'azione si affronta/prepara e le regole sono "universali" cioè prescindono da gusti e opinioni.

Banalmente nell'affrontare una certa azione "A" i nostri sforzi dovrebbero concentrarsi nel massimizzare "S" e minimizzare "R".

Torniamo quindi all'argomento scatenante la discussione: "A" in questo caso è "oral su genitali femminili".
Su "S" posso solo dire che per me è vale almeno 90 in una scala da 1 a 100, ma questo come si diceva è "gusto personale".
Per minimizzare "R" si puó invece dire qualcosa di più generale.

Ossia sarebbe meglio: conoscere la donna e le sue abitudini, non avere ferite in bocca, imporre alla donna di lavarsi prima, controllare se non ci siano perdite di sangue per ferita o residui di mestruo e soprattutto avere fortuna che non guasta mai (e quì scherzo).

Nel mio caso disattendo sicuramente la prima regola trattandosi di prostitute (anche se credo che quelle che lo fanno coscenziosamente di professione siano più pulite e attente al proprio corpo di una donna "normale" così come un auto da gara facilmente avrà  un motore più in ordine di una usata come semplice utilitaria) le altre peró sono rigoroso nel seguirle.

Morale della favola: la vita è breve.. ma proprio per questo non lesiniamo sui i piaceri che essa ci offre .. usando la testa.

p.s. l'ho pensato anch'io che riuscire a dare piacere a professioniste non è cosa da poco.. e più avanti vi racconteró il mio percorso "formativo" perchè l'inizio non fu facile ma ultimamente non perdo un colpo dunque la tecnica trovata è valida.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1505 Messaggio da danny »

Jerry_Drake ha scritto: Banalmente nell'affrontare una certa azione "A" i nostri sforzi dovrebbero concentrarsi nel massimizzare "S" e minimizzare "R".
tutta sta storia per leccare la fica "F" con la lingua "L" :-D
Sono un forumista-immagine.

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1506 Messaggio da sweety »

docu ha scritto:
pericolosissimo ...

ci vuole il climax ...

Che tipetto...Docu... :awww: :awww:

Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1507 Messaggio da Lupus Ejacula »

sweety ha scritto:
docu ha scritto:
pericolosissimo ...

ci vuole il climax ...

Che tipetto...Docu... :awww: :awww:

docu ma per la posizione del sole devi essere Supersayan di 4 livello??? :DDD :DDD
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1508 Messaggio da Kirth_Gersen »

Jerry_Drake ha scritto:ultimamente, diciamo da un anno a questa parte, il pezzo forte di un incontro con una "girl da appartamento" per me è un cunnilingus sfrenato, nel senso che non mi fermo fino a che la poveretta in questione non ha un orgasmo (meglio ancora se palesano contrazioni addominali).
Ciao, non ci trovo nulla di strano. E' eccitante far godere, oltre che provare piacere fisico per se stessi.

Controlla peró che le ragazze siano pulite.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1509 Messaggio da coaduramaipaura »

Kirth_Gersen ha scritto:
Jerry_Drake ha scritto:ultimamente, diciamo da un anno a questa parte, il pezzo forte di un incontro con una "girl da appartamento" per me è un cunnilingus sfrenato, nel senso che non mi fermo fino a che la poveretta in questione non ha un orgasmo (meglio ancora se palesano contrazioni addominali).
Ciao, non ci trovo nulla di strano. E' eccitante far godere, oltre che provare piacere fisico per se stessi.

Controlla peró che le ragazze siano pulite.
se hanno la "cacca" attorno all'orifizio anale, sii sospettoso :DDD

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1510 Messaggio da Kirth_Gersen »

coaduramaipaura ha scritto:...sii sospettoso
Eddai coadura, che schifo, cerchiamo di non sputtanare (LOL) questo topic...

Censurati, please ;)

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1511 Messaggio da coaduramaipaura »

Kirth_Gersen ha scritto:

Censurati, please ;)
l'intervento era ironico, come fai a sapere se sono "pulite" se non puzzano e si sono date il deo?

Puoi essere con la donna "professionista" piu' pulita della terra ma se accetta rapporti "scoperti" sei in brache di tela o come diciamo noi veneti "a piè con ea musa a man".... ;)

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1512 Messaggio da Kirth_Gersen »

coaduramaipaura ha scritto:come fai a sapere se sono "pulite" se non puzzano e si sono date il deo?
Beh ma prendersi l'aids con una leccata di fica è piuttosto raro.

Se la ragazza è pulita e cura la sua igiene personale è già  un indizio di professionalità .

Ovvio che poi se accetta rapporti scoperti non le lecco nemmeno le tette :)

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1513 Messaggio da Prof.Fontecedro »

coaduramaipaura ha scritto:
Kirth_Gersen ha scritto:

Censurati, please ;)
sei in brache di tela o come diciamo noi veneti "a piè con ea musa a man".... ;)
oppure col cueo scoerto

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1514 Messaggio da coaduramaipaura »

Kirth_Gersen ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:come fai a sapere se sono "pulite" se non puzzano e si sono date il deo?
Beh ma prendersi l'aids con una leccata di fica è piuttosto raro.

Se la ragazza è pulita e cura la sua igiene personale è già  un indizio di professionalità .

Ovvio che poi se accetta rapporti scoperti non le lecco nemmeno le tette :)
Non c'è solo L'aids KG ma svariate altre cosuccie che puoi beccarti....anzi il virus dell'HIV lo vedo alquanto difficile da prendere anche senza condom, non è detto che non lo uso, ma se guardi bene le statistiche l'Aids è alquanto improbabile da prendere, purtroppo ci sono un sacco di altre cosucce che circolano attorno ad i rapporti sessuali che se una donna "professionista" o anche "amatoriale" al primo incontro và  via tranquilla senza profilattico a me mi si rizzano le antenne e non il pisello.

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1515 Messaggio da sweety »

Se si ha davanti nà  figa come quella che si è presa Monteur.... Consumo la mia lingua da cosa e come gli lecco dove voglio io... Senza limiti

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”