[O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1141 Messaggio da sweety »

Grazie Kronos! Mi rendo conto, presumo, di essere una delle più giovani persone di questo forum, donna e con un livello professionale medio-basso! (ci sono tutti laureati...io sono diplomata). Mi piace molto la compagnia ADULTA, non a caso nella vita reale ho solo amici adulti perchè le mie coetjanee le trovo frivole e immature! Parlano di cazzate e se accenni la parola gang bang sesso o se sanno che ho il pearcing alla cicia MI SCOMUNICANO.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1142 Messaggio da Lord Zork »

Suiti,
nemmeno io sono laureato,
e valgo come due ventunenni...

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1143 Messaggio da Kronos »

Lord Zork ha scritto: e valgo come due ventunenni...
come eta', peso o entusiasmo?
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1144 Messaggio da Kronos »

sweety ha scritto:Grazie Kronos! Mi rendo conto, presumo, di essere una delle più giovani persone di questo forum, donna e con un livello professionale medio-basso! (ci sono tutti laureati...io sono diplomata).
viviamo in un paese in cui la laurea, soprattutto con la riforma 3+2, oramai e' un diploma avanzato e poco piu': niente a che vedere con chi si e' laureato fino a 10 o 15 anni fa. sinceramente non mi cruccerei del pezzo di carta ne' della posizione lavorativa: un lavoro fisso per quanto basso dal punto di vista della mansione oggigiorno val molto di piu' di qualsiasi cocopro ben pagato (ammesso che lo si trovi): l'importante e' saper costruire per se stessi in prospettiva e non fermarsi a quello che si ritiene essere la comodita' del momento.
Mi piace molto la compagnia ADULTA, non a caso nella vita reale ho solo amici adulti perchè le mie coetjanee le trovo frivole e immature! Parlano di cazzate e se accenni la parola gang bang sesso o se sanno che ho il pearcing alla cicia MI SCOMUNICANO.
mah a me pare che nella fascia under 25 il sesso si pratichi abbondantemente piu' che parlarne: e' discutibile modo, finalita' ed atteggiamento con cui vivono la sessualita', ma in linea di massima ne fanno molto piu' del passato e di quanto se ne pensi oggi.
Che ci sia poi una reticenza o meglio una ipocrisia nel far finta di non parlane soprattutto in provincia e' abbastanza normale viste le situazioni generali in cui versa la socialita' dei paesotti.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1145 Messaggio da XCLARAX »

Kronos ha scritto:
XCLARAX ha scritto: in ogni caso, nadir purtroppo ti conosco pochissimo a livello forumistico peró come mi prima impressione mi sembri una con le palle e questo mi piace, dico con le palle-palle non come una che prova a fare la fica dura ma alla fine crolla.
bah l'impressione che mi da' nadir da tempo e' che dietro la scorza di pura immagine on line sia fondamentalmente una cucciolotta: te ne accorgi quando parla delle persone che ama.
sweety invece per quanto mi riguarda rappresenta la forumista di sz. mi spiego meglio, è la forumista più idonea ad un forum fondamentalmente basato sull'eros. è sfrontata, egocentrica, un pó finto ochetta che manda in brodo di giuggiole i ragazzi qui.
mah a me il finto oca o il vero oca infastidisce, ti diro': fa tanto "mamma sono (finta) ribelle".
Meglio una persona senziente che dimostra di esserlo, da' molte piu' soddisfazioni ed e' uno stimolo piu' interessante.
ancora con sta storia??? :-D
allora, dimenticate tutti il termine finto-oca (per la 200esima volta - non era per denigrare la sweety che mi sta pure simpatica), che io usavo nei temini 'sono bella e ho cervello ma nel forum voglio essere sensuale ma con spirito' ecco!!! ecco sweety (il personaggio del foum non la persona) è così per me. a scanso di equivoci io la intendo come bella cosa questa nn come difetto.

nota a margine:
avevo scritto che sweety era frivola poi ho modificato nn per altro ma eprchè credo che io e lei lo usiamo in maniera diversa, lei lo intende come cosa negativa io fondamentalmente positiva, specie in questo caso. quindi per evitare altri fraintendimenti ho modificato l'intervento
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1146 Messaggio da Lord Zork »

Kronos ha scritto:
Lord Zork ha scritto: e valgo come due ventunenni...
come eta', peso o entusiasmo?

Tutti e tre!!!

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1147 Messaggio da sweety »

Claretta t.v.bene!! Non ho mai dubitato che le tue fossero offese.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1148 Messaggio da XCLARAX »

sweety ha scritto:Claretta t.v.bene!! Non ho mai dubitato che le tue fossero offese.
grazie dolcezza, infatti mi sarebbe spiaciuto molto :-D
ora abbracciamoci e piangiamo come le donnine stereotipate :DDD

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1149 Messaggio da Lord Zork »

mi sta colando la melassa dal monitor...

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1150 Messaggio da cytherea »

Lord Zork ha scritto:mi sta colando la melassa dal monitor...

Immagine

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1151 Messaggio da donegal »

sweety ha scritto:Mi piace molto la compagnia ADULTA, non a caso nella vita reale ho solo amici adulti perchè le mie coetjanee le trovo frivole e immature!
Mi spiace deluderti ma tu sei già  anagraficamente adulta.
A meno che tu creda che l'adolescenza termini al compimento dei 35 anni...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1152 Messaggio da XCLARAX »

Lord Zork ha scritto:mi sta colando la melassa dal monitor...
questo è il nostro topic dove possiamo lasciarci andare :DDD
tra un pó mi metto a parlare pure delle barbie :-D

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1153 Messaggio da cytherea »

Pulisci bene, Zork.

Immagine

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1154 Messaggio da Lord Zork »

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1155 Messaggio da Lord Zork »

Cyth, da te m'aspettavo qualche saponetta un pochino più raffinata del drago...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”