eeeehhhh... aspetta, la lunghezza è solo una delle prove. la gara è ancora lunga: per vincere devi legargli un peso da 5 kg e lasciarlo andare giù dal balcone, se rimane attaccato al resto del corpo puoi passare alla fase successiva. vai e facci sapere.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
eeeehhhh... aspetta, la lunghezza è solo una delle prove. la gara è ancora lunga: per vincere devi legargli un peso da 5 kg e lasciarlo andare giù dal balcone, se rimane attaccato al resto del corpo puoi passare alla fase successiva. vai e facci sapere.[/quote]
concordo pienamente...ma qual'era la gara?
dico a parte quella del primo post più elegante...vinta a mani basse...ma io sono certo che tu non parlavi di questa...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -