Fengari ha scritto:da donna a donna...se una dice finta ochetta...bisogna evidenziare il finta....quindi un atteggiamento che hai per scherzare....credo...visto che è finto....è cmq un termine che evidenzia femminilità ...io lo prenderei come un complimento..da donna a donna....
Ok,baby...
ma oddio "finta ochetta" come sinonimo di femminilità ....
prima che diventi una questione di stato, vorrei ribadire ancora una volta che il 'finto-ochetta' non era assolutamente da intendere come insulto ecc. se avessi voluto insultare avrei usato termini ben più spicci!!!!!
detto questo sweety su questo forum ha un ruolo come tutti noi, c'è lo stronzo, c'è il saputello, il simpatico e via di seguito... sweety è la bomba sexy che per forza di cose nn deve parlare di azionismo viennese...
Fengari ha scritto:da donna a donna...se una dice finta ochetta...bisogna evidenziare il finta....quindi un atteggiamento che hai per scherzare....credo...visto che è finto....è cmq un termine che evidenzia femminilità ...io lo prenderei come un complimento..da donna a donna....
Ok,baby...
bhe...è un mio punto di vista...la vera oca...appare una esagerazione..quindi un atteggiamento sgraziato...il "finta ochetta" lo vedo come termine simpatico...e femminile!
Ok,baby...
prima che diventi una questione di stato, vorrei ribadire ancora una volta che il 'finto-ochetta' non era assolutamente da intendere come insulto ecc. se avessi voluto insultare avrei usato termini ben più spicci!!!!!
detto questo sweety su questo forum ha un ruolo come tutti noi, c'è lo stronzo, c'è il saputello, il simpatico e via di seguito... sweety è la bomba sexy che per forza di cose nn deve parlare di azionismo viennese...
Fengari ha scritto:bhe...all natural alla fine è quello che piace di più!!
Ma lo sai come è la mente femminile: non mi piace questo....troppa pancia....poche tette... La mente ci fa rendere sempre STORPIE
si capisco...ci troviam sempre più difetti noi rispetto a chi ci osserva....
peró..se pensi al fatto che cmq ti sei fatta osservare....ed hai dei gran consensi...puoi dir alla tua mente di gettar via qls immagine storpia!
(correggi "bomba sexy) apperó Clara...
dai che hai capito che intendevo sei bella e intelligente