il pisellino degli Utenti di SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- miele.e.bubu
- Primi impulsi
Visto che Sweety continua a passare e controllare il thread ecco una fotina "illustrativa"...
Spero sia gradita....
Bubu ( Dal CentroAfrica)

Spero sia gradita....
Bubu ( Dal CentroAfrica)
Coppia M34etero-F35bsx X coppie e singole...
PS : siamo affetti da "sindrome di PeterPan" in stadio avanzato e il ns gioco preferito è...beh, scopritelo con noi.....
PS : siamo affetti da "sindrome di PeterPan" in stadio avanzato e il ns gioco preferito è...beh, scopritelo con noi.....
- Dolphin Scat
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
-
- Nuovi Impulsi

Lunghezza nella media, larghezza un pó di più. Preferisce l'anal e il succhiaggio. Tra una mora e una bionda sempre la mora. Ha la capacità di sollevare un asciugamano da viso e ama farsi praticare dalla femmina (senza anelli alle dita), la così detta "masturbazione forzata". Espelle latte denso e ricco di proteine (stoccato in silos ed esportato in Francia e in Belgio). Ama il periodo estivo, quando lo scroto che gli fa compagnia tende ad essere più calante. Pelliccia nera folta e riccia, ma per variare a volte se ne priva.
Tende a manifestarsi in questi modi:
a) Dopo una lunga camminata o qualcosa che mi stacca l'argomento lussuria dalla mente per più di un'ora: il cazzo mi si presenta allo stadio di mollusco, il prepuzio ricopre abbondantemente il glande ed è quasi accartocciato su se stesso. In queste condizioni è molto divertente pisciare, perchè si ha l'effetto "palloncino che si gonfia" e dopo la pisciata passa allo stadio successivo;
b) cazzo a riposo con tasso di lussuria del 10%: il prepuzio ricopre il glande quasi a sufficenza, la forma è pseudocilindrica irregolare, come se fosse un palloncino riempito un pó d'acqua e fatto pensolare;
c) cazzo allo stato di riposo ma con femmina nei paraggi e tasso di lussuria del 25-30%: si intravede un pó di glande dal prepuzio, la forma è molto più regolare;
d) cazzo a riposo con una femmina in grado di vederti il pene (per esempio dopo una scopata o nell'intimità con la tua lei), tasso di lussuria del 50-60%: il cazzo anche se a riposo, è parzialmente o interamente scappellato, con la pelle bloccata dal rigonfiamento del glande, che si presenta grinzosa e a fagottino;
e) pene in stato di inizio eccitazione, tasso di lussuria del 70%: il cazzo si presenta gonfiato da un sangue vivo e caldo che inizia ad offuscare l'apparato cervellotico dell'umanoide;
f) il cazzo eccitato "ma potrei di più", grado di lussuria del 90%: il pene è duro ma flessibile, pieno di vita e pronto per penetrare anche un culo vergine;
g) Il cazzo MAXIMO, grado di lussuria del 100%: questo tipo di forma non si manifesta sempre ma solo in determinate condizioni psicologiche e di eccitazione. Il cazzo MAXIMO non è flessibile ma duro e dalla forma forgiata e immutabile. La pelle non scorre più a causa del glande che ne impedisce qualsiasi spostamento e "ricopertura". L'uccello in questa forma è in grado di penetrare la terra di un prato inglese (ma solo indossando un preservativo che impedisca al terriccio di penetrare nel buchino). In questo stadio è in grado di sollevare un asciugamano (di media grandezza).
[b]Quando si è sicuri di avere ragione, non c'e' bisogno di discutere con quelli che hanno torto!![/b]
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
God ha scritto:
il cazzo mi si presenta allo stadio di mollusco, il prepuzio ricopre abbondantemente il glande ed è quasi accartocciato su se stesso. In queste condizioni è molto divertente pisciare, perchè si ha l'effetto "palloncino che si gonfia" e dopo la pisciata passa allo stadio successivo;
Questo passo è stupendissimo...
Non ho ben presente peró lo stadio a "palloncino"
Mi postate una foto?!

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Nei momenti di ironia, sotto la doccia, amo elasticizzare la pelle del prepuzio trattenendola con il pollice e l'indice e poi urinare gonfiandola. Poi si lascia il tutto (se vivessi in un paese povero come l'Africa e l'Itala, dove il sapone comporta dispendi monetari, manterrei il mio pene disinfettato perennamente con questa pratica, dovrei brevettarla.).MartinaGirl ha scritto:God ha scritto:
il cazzo mi si presenta allo stadio di mollusco, il prepuzio ricopre abbondantemente il glande ed è quasi accartocciato su se stesso. In queste condizioni è molto divertente pisciare, perchè si ha l'effetto "palloncino che si gonfia" e dopo la pisciata passa allo stadio successivo;
Questo passo è stupendissimo...
Non ho ben presente peró lo stadio a "palloncino"
Mi postate una foto?!
Sono cose che un circonciso non puà capire...
[b]Quando si è sicuri di avere ragione, non c'e' bisogno di discutere con quelli che hanno torto!![/b]
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso