Ciao, TIGRE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Sto piangendo e non so il perchè....non lo conoscevo, ma qui siamo tutti amici, siamo tutti una sola cosa e quindi una piccola parte di me è morta è andata con lui a fargli compagnia
Tigre ti ricordo così, con il tuo ultimo post:
Tigre ti ricordo così, con il tuo ultimo post:
Ci sarai sempre nei nostri cuoricredo che il sospetto sia venuto a tutti ma se inchiostro dice che:
Inchiostro Simpatico ha scritto:
I bannaggi non c'entrano nulla, il tipo è entrato perchè conosceva la password di uno degli amministratori.
è verosimile che ci siamo sbagliati e, a meno che qualcuno dei boss del forum nn abbia scritto la sua password sui muri del vip di genola ( cosa della quale per altro dubito... ) , sarebbe carino che fino a differenti comunicazioni ogn'uno si tenesse per se i propri dubbi, perplessità , forfora e capelli grassi...
ed intanto, alla facciaccia di tutti quanti il buon kronos continua ad insultare...
Kronos ha scritto:
ma te che strano, la pantegana piemontese e l'individuo carburato a mito statico con un neurone unico vengon bannati e van a piangere miseria altrove
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
- FacciamoTardi
- Nuovi Impulsi
Tigre
Non lo conoscevo ma avevo avuto modo di comunicare spesse volte con lui.
In questo momento mi vengono in mente tutti i suoi messaggi e mi rendo conto che mi macherà come la perdita un amico.
In questo momento mi vengono in mente tutti i suoi messaggi e mi rendo conto che mi macherà come la perdita un amico.
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
Lady, il ritratto che ne fai è perfetto.
Un uomo con il cuore da bambino.
Il Tigre... un ragazzone palestrato che rideva sempre...

Tigre raccomanda a Matt di NON provare MAI a fare l'attore viste le difficoltà , causa emozione, in questa sua prima e ultima scena dove lo avevo ripreso io.

"Matt, mi raccomando... tu resta DIETRO la telecamera, che qua davanti è dura!"

i tattoo di Tigre. Rabbia... mi manca quello con la scritta 'TIGRE' dietro...
Volevo fare tante cose con Tigre, volevo ridere e bere birra ancora con lui, a parlare di palestre, fighe, sesso, motori...
[/img]
Un uomo con il cuore da bambino.
Il Tigre... un ragazzone palestrato che rideva sempre...

Tigre raccomanda a Matt di NON provare MAI a fare l'attore viste le difficoltà , causa emozione, in questa sua prima e ultima scena dove lo avevo ripreso io.

"Matt, mi raccomando... tu resta DIETRO la telecamera, che qua davanti è dura!"

i tattoo di Tigre. Rabbia... mi manca quello con la scritta 'TIGRE' dietro...
Volevo fare tante cose con Tigre, volevo ridere e bere birra ancora con lui, a parlare di palestre, fighe, sesso, motori...
[/img]
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Maledizione!
Faccio ancora fatica a rendermi conto, mi è venuta una stretta al cuore, mi sono realmente commosso.
Ho conosciuto Tigre solo attraverso il Forum, ma questo è stato sufficiente per capire che era una persona speciale.
Mi mancheranno tantissimo la saggezza e la simpatia dei suoi messaggi.
Buon Viaggio Tigre! Grazie di essere stato tra noi.
Un forte e sincero abbraccio a Lady Rox.
Faccio ancora fatica a rendermi conto, mi è venuta una stretta al cuore, mi sono realmente commosso.
Ho conosciuto Tigre solo attraverso il Forum, ma questo è stato sufficiente per capire che era una persona speciale.
Mi mancheranno tantissimo la saggezza e la simpatia dei suoi messaggi.
Buon Viaggio Tigre! Grazie di essere stato tra noi.
Un forte e sincero abbraccio a Lady Rox.