balkan wolf ha scritto: per "ben di peggio" intendevo qualcosa tipo il primo piano del futuro ambasciatore italano ( è una femmina ovv. ) a sofia mentre fa un deepthroat tipo belladonna
Magari un giorno ti toccherà rivedere le tue posizioni su Corona...
oh è 4 volte che sesco con la macchina fotografica per fare foto all'amico fritz in azione (in certe situazioni che faccio non a casa mia..non è che esco e mi faccio le foto al pisello per strada..),..
ma niente..non mi viene di farlo..uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
rimarrete ragazze mie col dubbio eterno
nik ce lo ha piccolo o piccolissimo??
;D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
devo trovare là occasione in cui "mi piace"..e succede di rado..
faró il possibile...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.