DISOCCUPATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#451 Messaggio da nik978 »

dicevo che la tua è una critica
ci sta tutto..ci mancherebbe

io mi riferivo che in italia c'è gente che vuole eliminarlo e propone un modello alternativo che non è proprio il massimo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

facciuomo
Bannato
Bannato

#452 Messaggio da facciuomo »

Ultimo messaggio prima del mio suicidio
Mi chiamo riccardo.Ho 35 anni.Ho una laurea e una buona cultura generale. Conosco l'inglese e
il tedesco.So usare il computer e navigare in Internet.In poche parole,possiedo tutte quelle
caratteristiche che dovrebbero fare di me,secondo l'opinione più diffusa,un lavoratore ideale.
Eppure,da oltre un anno non riesco a trovare un'occupazione.E giunto alla conclusione che il mercato
del lavoro mi ha sbattuto la porta in faccia e non vuole più sapere nulla di me,ho deciso di togliermi
la vita.
Non sto scherzando:mi suicideró il prossimo 30 marzo.
All mia compagna,alla mia famiglia dico che li amo, e che spero di continuare a sopravvivere nei loro
cuori.
A chi subisce le mie stesse difficoltà  dico che questa non è la soluzione, ma che io non ho altra via
d'uscita.
A chi conosce lo scopo originale di questo sito confermo che nessuno, nemmeno uno Stato puó
disporre della vita di una persona.A parte quella persona.
Infine,a chi ha già  pronte in canna le solite banalità  moralistiche chiedo di non parlarne, ma di agire
nel risolvere il problema del lavoro.
Dopo il 30 marzo sareste facilitati perchè ci sarà  bisogno di un posto in meno.

Questo ragazzo ora è felice ed ha una ottimo lavoro.

Reagite ragazzi........
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#453 Messaggio da Husker_Du »

Helmut ha scritto: NB "Primato del'economia sulla politica" non lo sostengo io, ma i marxisti. (cfr. "L'ideologia tedesca", Marx 1876 e "Antiduhring", Engels, 1878.)
Ed e' una verita' assoluta......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#454 Messaggio da nik978 »

INPS..

dunque..contributi

-opzione uno: l'azienda italiana mi paga SOLO i contributi e l'azeridna cinese tutto lo stipendio...

ero allineato su questa cosa..oggi ho sentito il mio collega che vive giu' (che all'epoca si era licenziato e ora e' dipendnete giu' e non ha piu' alcun rapporto di lavoro con l'azienda italiana..)
mi ha detto che anche lui sarebbe dovuto passare all'opzione di cui sopra ma alla fine gli han detto che era meglio per le aziende restare come e' adesso....troppe tasse(??)

visto che io a breve devo andare a chiarire questo punto devo valutare l'opzione dellle dimissioni..(mi scoccia un po perche' avevo un bell'indeterminato..)

il mio problema diventano i contributi..
che fo?contributi volontari dall'estero? (con la cina non ci sono accordi)...
a parte che devo convincere il capo ciense a pagarmi di piu' in quel caso er i contributi da tirare fuori..e sara' dura..

io comunque vorrei tenermi il contratto qui facendomi pagare solo i contributi..a breve se non mi trovano hiv e malattie strane nel sangue, vado alla carica dal capo e gli chiedo cosa vuole fare..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#455 Messaggio da cangaceiro »

considerando tutte le società  di reclutamento del personale, numerose e sparse in tutt'italia, in più gli ex uffici di collocamento non mi so spiegare perchè ogni tanto chiamano a casa mia chiedendo se c'è qualcuno che ha bisogno o cerca lavoro.

su due piedi rimango perplesso ma poi quando vedo che chiama è una società  ok non famosa peró che ha a sua disposizione 4 linee di telefonia fissa mi viene un pó da pensare, ma mi rimane sempre difficile credere che società  serie cerchino personale così a vanvera....mi sforzo di capire se c'è una buona ragione, ovvio che in concreto non so cosa propongono ma dicono sempre che non sono lavori porta a porta..... :roll:

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#456 Messaggio da sonny »

ma facciuomo che fine ha fatto si è suicidato davvero??

non farlo...!!!!!

anch'io sono in una situazione non molto diversa dalla tua a livello lavorativo, viste che sai le lingue tenta l'avventura all'estero, difficilmente ti andrà  peggio, in vari paesi anche con uno stipendio da cameriere puoi permetterti una vita dignitosa e felice
Satan is your Lord

cangaceiro
Bannato
Bannato

#457 Messaggio da cangaceiro »

sonny ha scritto:ma facciuomo che fine ha fatto si è suicidato davvero??

non farlo...!!!!!

anch'io sono in una situazione non molto diversa dalla tua a livello lavorativo, viste che sai le lingue tenta l'avventura all'estero, difficilmente ti andrà  peggio, in vari paesi anche con uno stipendio da cameriere puoi permetterti una vita dignitosa e felice

ma a chi parli? :roll:

facciuomo
Bannato
Bannato

#458 Messaggio da facciuomo »

cangaceiro ha scritto:considerando tutte le società  di reclutamento del personale, numerose e sparse in tutt'italia, in più gli ex uffici di collocamento non mi so spiegare perchè ogni tanto chiamano a casa mia chiedendo se c'è qualcuno che ha bisogno o cerca lavoro.

su due piedi rimango perplesso ma poi quando vedo che chiama è una società  ok non famosa peró che ha a sua disposizione 4 linee di telefonia fissa mi viene un pó da pensare, ma mi rimane sempre difficile credere che società  serie cerchino personale così a vanvera....mi sforzo di capire se c'è una buona ragione, ovvio che in concreto non so cosa propongono ma dicono sempre che non sono lavori porta a porta..... :roll:
Canga, lascia perdere.
Una società  seria si comporta diversamente.

Ps : Ti ho detto come altre volte, di non perdere tempo, cerca di specializzarti in qualcosa.
Fai dei corsi specifici in qualche campo, impara un pó di lingue.
Alla tua età  dovresti essere ancora in grado di riprendere a studiare.
Oramai, le selezioni in tutti i settori lavorativi sono durissime.

Pps : essendo mio diretto avversario nelle nominations, se ti rifiutassi di.........potrei venirti incontro :wink: :wink: :wink:
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#459 Messaggio da nik978 »

argh..voto di scambiooooo!!!!!!!!!

sei peggio di mastella..:D:D:D:

scherzo...;)

facciuomo
Bannato
Bannato

#460 Messaggio da facciuomo »

non farlo...!!!!!

Sonny........era una lettera pubblicata da un giornale estero.

Io sto bene....grazie dell'interessamento.

Ps : purtroppo il mio dramma è l'opposto.
Lavoro troppo, i russi ci stanno facendo impazzire.

facciuomo
Bannato
Bannato

#461 Messaggio da facciuomo »

nik978 ha scritto:argh..voto di scambiooooo!!!!!!!!!

scherzo...;)
Io no....nick.

Se puoi aiutarmi anche tu..........vedró di venirti incontro...e tu sai come!!!!!! :wink: :wink: :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#462 Messaggio da nik978 »

facciuomo ha scritto: Ps : purtroppo il mio dramma è l'opposto.
ù

per tenere sakalyn aperto come cantiere (e quindi mantenere il livello occupazionale dei locali alto per qualche mese in più) fan di tutto per rallentare i lavori..

(ho sboronato..vediamo se ci ho azzeccato.... :P ..comuqnue non ho sparato a caso)

(conosci mica un certo A. S., 29 anni? ing chimico? di genova?)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#463 Messaggio da nik978 »

facciuomo ha scritto:
nik978 ha scritto:argh..voto di scambiooooo!!!!!!!!!

scherzo...;)
Io no....nick.

Se puoi aiutarmi anche tu..........vedró di venirti incontro...e tu sai come!!!!!! :wink: :wink: :wink:
nella categoria che ti vede opposto al canga, ti ho già  votato (disinteressatamente.... :wink: )

cangaceiro
Bannato
Bannato

#464 Messaggio da cangaceiro »

facciuomo ha scritto:
cangaceiro ha scritto:considerando tutte le società  di reclutamento del personale, numerose e sparse in tutt'italia, in più gli ex uffici di collocamento non mi so spiegare perchè ogni tanto chiamano a casa mia chiedendo se c'è qualcuno che ha bisogno o cerca lavoro.

Canga, lascia perdere.
Una società  seria si comporta diversamente.

Ps : Ti ho detto come altre volte, di non perdere tempo, cerca di specializzarti in qualcosa.
Fai dei corsi specifici in qualche campo, impara un pó di lingue.
Alla tua età  dovresti essere ancora in grado di riprendere a studiare.
Oramai, le selezioni in tutti i settori lavorativi sono durissime.

Pps : essendo mio diretto avversario nelle nominations, se ti rifiutassi di.........potrei venirti incontro :wink: :wink: :wink:

sì sì mi rifiuto certo ci mancherebbe anzi stavo proprio per scriverlo...

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#465 Messaggio da sonny »

facciuomo ha scritto:

non farlo...!!!!!

Sonny........era una lettera pubblicata da un giornale estero.

Io sto bene....grazie dell'interessamento.

Ps : purtroppo il mio dramma è l'opposto.
ahh scusa, pensavo fosse opera tua :P :P

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”