Quante volte lo fate...al mese???!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ciccioperr
Primi impulsi
Primi impulsi

#106 Messaggio da ciccioperr »

Io allora mi devo ritenere fortunato, in qst ultimo anno sono sulla media di 25/30 al mese e tromb... anke durante il periodo del semaforo rosso.... Lei era fidanzata cn un tizio ke aveva un media di 10 tromb all'anno!!!

il_santo
Primi impulsi
Primi impulsi

#107 Messaggio da il_santo »

Grande ciccioper...se adesso l'hai sganciata...passa il nr di cell... :-D

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#108 Messaggio da sweety »

ciccioperr ha scritto:... e tromb... anke durante il periodo del semaforo rosso......
:o :-? :-? Come facevate? Fortuna che le mestruazioni mi arrivano infrasettimana ma durante quei gg. non me la sentirei di scopare..... :roll:

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da Ortheus »

sweety ha scritto:
ciccioperr ha scritto:... e tromb... anke durante il periodo del semaforo rosso......
:o :-? :-? Come facevate? Fortuna che le mestruazioni mi arrivano infrasettimana ma durante quei gg. non me la sentirei di scopare..... :roll:

Ho avuto una relazione piuttosto lunga con una ragazza che adorava scopare durante il ciclo.....

non vi racconto particolari che, ai più, risulterebbero disgustosi (a meno che non me li chiediate.... :-D )
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#110 Messaggio da sweety »

Io li voglio sapere, sono curiosa di capire dove provano piacere.... :-? (scusate se metto questa faccina ma mi fa un pó bleee....)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da Pim »

mah sweety anche io ho provato in quei giorni : devo dire che non è stato entusiasmante più che altro perchè mi sentivo leggermente in imbarazzo e non riuscivo a rilassarmi completamente e a godere di conseguenza.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ortheus ha scritto:
sweety ha scritto:

Ho avuto una relazione piuttosto lunga con una ragazza che adorava scopare durante il ciclo.....

non vi racconto particolari che, ai più, risulterebbero disgustosi (a meno che non me li chiediate.... :-D )
Dicci tutto,porco!

:D

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#113 Messaggio da sweety »

Pimpipessa ha scritto:mah sweety anche io ho provato in quei giorni : devo dire che non è stato entusiasmante più che altro perchè mi sentivo leggermente in imbarazzo e non riuscivo a rilassarmi completamente e a godere di conseguenza.
Infatti....mi troverei nella tua stessa situazione.... :awww: condisci il tutto con il dolore che potrei avere.....

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114 Messaggio da coaduramaipaura »

sweety ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:mah sweety anche io ho provato in quei giorni : devo dire che non è stato entusiasmante più che altro perchè mi sentivo leggermente in imbarazzo e non riuscivo a rilassarmi completamente e a godere di conseguenza.
Infatti....mi troverei nella tua stessa situazione.... :awww: condisci il tutto con il dolore che potrei avere.....
capisco se una donna non sta bene per il mestruo, ma mettersi a disagio per un "nonnulla" del genere a me sembra troppo, io durante le mestruazioni se lei è d'accordo faccio tutto e dico tutto anche il sesso orale, ma capisco che è una cosa mia particolare, da porcellone, la mia media attualmente la vedete nella firma. :-? riferito al mese

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#115 Messaggio da sweety »

Coa sei un disperados.... :lol: ....

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da Ortheus »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Ortheus ha scritto:
sweety ha scritto:

Dicci tutto,porco!

allora...Vi dico...peró è davero roba pesante.

Se non avete stomaco, skippatemi. :wink:

ok, siete ancora qui? Allora racconto:

Lei amava molto farlo nei giorni prima del ciclo (finquà ,tutto normale. E' risaputo che le donne hanno molta più predisposizione nei giorni precedenti) e moltissimo durante il ciclo.

Orbene, dato che non mi fa impressione nè il sangue nè la merda , nessun problema a scoparla davanti e dietro, con tutto ció che questo comportava.

E finquì direte : Ok, Orthè, nulla di strano....

E finquì,in effetti, tutto nella norma di un porco soft :wink:

MA

La ragazza in questione amava completare il tutto con una ripulitura del cornicione appena levato (ho detto LEVATO, non LAVATO), con classica venuta e ingoio.

Orbene, immaginate in che condizioni potevo avere il cazzo.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#117 Messaggio da danny »

Ortheus ha scritto:
Lei amava molto farlo nei giorni prima del ciclo (finquà ,tutto normale. E' risaputo che le donne hanno molta più predisposizione nei giorni precedenti) e moltissimo durante il ciclo.

Orbene, dato che non mi fa impressione nè il sangue nè la merda , nessun problema a scoparla davanti e dietro, con tutto ció che questo comportava.

MA

La ragazza in questione amava completare il tutto con una ripulitura del cornicione appena levato (ho detto LEVATO, non LAVATO), con classica venuta e ingoio.

non ho skippato anche se mi fanno schifo sangue e merda.

potevi farci un video 1 boy, 1 girl, 1 tampax mettere tutto su internet e filmare le reazioni...troppo tardi :-D
Sono un forumista-immagine.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#118 Messaggio da coaduramaipaura »

sweety ha scritto:Coa sei un disperados.... :lol: ....
per la media? se è per quello sono d'accordo, per l'orale durante le mestruazioni....no non sono d'accordo, lo facevo anche quando avevo una media di .........aspettate che prendo la calcolatrice...... 104 al mese.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#119 Messaggio da coaduramaipaura »

Ortheus ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
Ortheus ha scritto:
sweety ha scritto: :o :-? :-? Come facevate? Fortuna che le mestruazioni mi arrivano infrasettimana ma durante quei gg. non me la sentirei di scopare..... :roll:

Dicci tutto,porco!

allora...Vi dico...peró è davero roba pesante.

Se non avete stomaco, skippatemi. :wink:

ok, siete ancora qui? Allora racconto:

MA

ed una cosi' te la sei lasciato scappare?!?!?!?!?!?! :alien:

male molto male :-D

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da Pim »

Ortheus ha scritto: La ragazza in questione amava completare il tutto con una ripulitura del cornicione appena levato (ho detto LEVATO, non LAVATO), con classica venuta e ingoio.

e cosa sarà  mai stato,
giusto un po' di sapore di ferro?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”