Quante volte lo fate...al mese???!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ciccioperr
- Primi impulsi
sweety ha scritto:ciccioperr ha scritto:... e tromb... anke durante il periodo del semaforo rosso......![]()
![]()
Come facevate? Fortuna che le mestruazioni mi arrivano infrasettimana ma durante quei gg. non me la sentirei di scopare.....
Ho avuto una relazione piuttosto lunga con una ragazza che adorava scopare durante il ciclo.....
non vi racconto particolari che, ai più, risulterebbero disgustosi (a meno che non me li chiediate....

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Dicci tutto,porco!Ortheus ha scritto:sweety ha scritto:ciccioperr ha scritto:... e tromb... anke durante il periodo del semaforo rosso......![]()
![]()
Come facevate? Fortuna che le mestruazioni mi arrivano infrasettimana ma durante quei gg. non me la sentirei di scopare.....
Ho avuto una relazione piuttosto lunga con una ragazza che adorava scopare durante il ciclo.....
non vi racconto particolari che, ai più, risulterebbero disgustosi (a meno che non me li chiediate....)

Infatti....mi troverei nella tua stessa situazione....Pimpipessa ha scritto:mah sweety anche io ho provato in quei giorni : devo dire che non è stato entusiasmante più che altro perchè mi sentivo leggermente in imbarazzo e non riuscivo a rilassarmi completamente e a godere di conseguenza.

- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
capisco se una donna non sta bene per il mestruo, ma mettersi a disagio per un "nonnulla" del genere a me sembra troppo, io durante le mestruazioni se lei è d'accordo faccio tutto e dico tutto anche il sesso orale, ma capisco che è una cosa mia particolare, da porcellone, la mia media attualmente la vedete nella firma.sweety ha scritto:Infatti....mi troverei nella tua stessa situazione....Pimpipessa ha scritto:mah sweety anche io ho provato in quei giorni : devo dire che non è stato entusiasmante più che altro perchè mi sentivo leggermente in imbarazzo e non riuscivo a rilassarmi completamente e a godere di conseguenza.condisci il tutto con il dolore che potrei avere.....

PhilippeMexes5 ha scritto:Dicci tutto,porco!Ortheus ha scritto:sweety ha scritto:ciccioperr ha scritto:... e tromb... anke durante il periodo del semaforo rosso......![]()
![]()
non vi racconto particolari che, ai più, risulterebbero disgustosi (a meno che non me li chiediate....)
allora...Vi dico...peró è davero roba pesante.
Se non avete stomaco, skippatemi.

ok, siete ancora qui? Allora racconto:
Lei amava molto farlo nei giorni prima del ciclo (finquà ,tutto normale. E' risaputo che le donne hanno molta più predisposizione nei giorni precedenti) e moltissimo durante il ciclo.
Orbene, dato che non mi fa impressione nè il sangue nè la merda , nessun problema a scoparla davanti e dietro, con tutto ció che questo comportava.
E finquì direte : Ok, Orthè, nulla di strano....
E finquì,in effetti, tutto nella norma di un porco soft

MA
La ragazza in questione amava completare il tutto con una ripulitura del cornicione appena levato (ho detto LEVATO, non LAVATO), con classica venuta e ingoio.
Orbene, immaginate in che condizioni potevo avere il cazzo.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
non ho skippato anche se mi fanno schifo sangue e merda.Ortheus ha scritto:
Lei amava molto farlo nei giorni prima del ciclo (finquà ,tutto normale. E' risaputo che le donne hanno molta più predisposizione nei giorni precedenti) e moltissimo durante il ciclo.
Orbene, dato che non mi fa impressione nè il sangue nè la merda , nessun problema a scoparla davanti e dietro, con tutto ció che questo comportava.
E finquì,in effetti, tutto nella norma di un porco soft![]()
MA
La ragazza in questione amava completare il tutto con una ripulitura del cornicione appena levato (ho detto LEVATO, non LAVATO), con classica venuta e ingoio.
potevi farci un video 1 boy, 1 girl, 1 tampax mettere tutto su internet e filmare le reazioni...troppo tardi

Sono un forumista-immagine.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
ed una cosi' te la sei lasciato scappare?!?!?!?!?!?!Ortheus ha scritto:PhilippeMexes5 ha scritto:Dicci tutto,porco!Ortheus ha scritto:sweety ha scritto:![]()
![]()
allora...Vi dico...peró è davero roba pesante.
Se non avete stomaco, skippatemi.![]()
ok, siete ancora qui? Allora racconto:
E finquì,in effetti, tutto nella norma di un porco soft![]()
MA

male molto male