phoenix ha scritto:quando penso ai soldi che prendono, mi vien voglia di fare il gigoló... i maschietti han prezzi simili?:P
secondo te trova + facilmente partner un uomo o una donna?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ho letto l'annuncio su: www.italiachiamami.comJerry_Drake ha scritto:Cakkio... Kirth, dove l'hai trovata questa Dea
In effetti è davvero fica.Jerry_Drake ha scritto:io una così non riesco nemmeno a sognarla.
uno di questi giorni sarà mia...Kirth_Gersen ha scritto:Ho letto l'annuncio su: www.italiachiamami.comJerry_Drake ha scritto:Cakkio... Kirth, dove l'hai trovata questa Dea
In effetti è davvero fica.Jerry_Drake ha scritto:io una così non riesco nemmeno a sognarla.
Mentre aspettavo che lei si lavasse e si preparasse a fare sesso con me ero piuttosto impaziente...
Io.mulatto.87 ha scritto:azz! sheila grant è una delle mie attrici preferite...è così bella *_*
non sapevo fosse a firenze e facesse queste cose :\
chi di voi c'è stato?
Kirth_Gersen ha scritto:Ragazzi, questa è l'esperienza di venerdì scorso:
GIULIA (Milano)
Ragazza polacca da urlo, 23 anni, 1m 78 senza tacchi, 5a di seno soda, capelli neri con coda di cavallo, culo carnoso, occhi da cerbiatta.
Una vera cavalla da monta, posseduta in tutte le posizioni davanti ad uno specchio gigantesco sul suo letto matrimoniale, avvolto da morbidi cuscini e dal suo inebriante profumo.
Fica completamente rasata, piercing sul clitoride e tatoo.
130 rose ben spese...
![]()
![]()
![]()
![]()
No, 130 rose per 30 min.cuore nero ha scritto:nn male la preda in questione, dici che l'hai tappata a milano..130 euro, a ore presumo...Kirth_Gersen ha scritto: