Ciao Darwin 2007-2008 mmmmmmmm
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
x melany
nei hai qualche rappresentazione per caso?
album_pic.php?pic_id=11219
la foto fa cacare e il disegno è grezzo per renderlo compatibile col "corsetto" ( BD nipponico ovv. ) cmq. lo stile kill bill della bovisa è quello
p.s.
ovv. non li faccio io che manco so disegnare un omino sia chiaro
nei hai qualche rappresentazione per caso?
album_pic.php?pic_id=11219
la foto fa cacare e il disegno è grezzo per renderlo compatibile col "corsetto" ( BD nipponico ovv. ) cmq. lo stile kill bill della bovisa è quello

p.s.
ovv. non li faccio io che manco so disegnare un omino sia chiaro
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- grigiattola
- Primi impulsi
si proprio bella, peccato che al massimo l'abito da sera poteva andare bene per un night club....chiamarlo da sera non va bene, da notte semmai, per il fortunato comunque splendida donna e splendido corpo....peró anche la Bulgari è sempre uno splendore a parte le labbra gonfiate, non le servivano proprio....
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Quoto al 100%!!Melany ha scritto:stasera la più carina era quella ragazza che ha sfilato in abito da sera per le "eterosessuali"...
davvero una stupenda ragazza.
Una bellezza imbarazzante tanto era perfetta di fisico e di viso...Due occhi da perdercisi dentro...
Una bellezza FASTIDIOSA...La definirei così!
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
La Brigitta ieri era a dir poco celestiale una cosa da infarto...da ululati alla luna...ma cosa se lo mette a fare quel filo interdentale come perizoma tanto averlo o non averlo credo sia uguale...poi per non parlare di quel body che gli esaltava alla grandissima il seno...basta mi fermo qui altrimenti mi prende sul serio un bel infarto...

[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
...forse per qualcuno bestemmieró ma era migliore la controparte etero.. ^^Bastian Schweinsteiger ha scritto:La Brigitta ieri era a dir poco celestiale una cosa da infarto...da ululati alla luna...ma cosa se lo mette a fare quel filo interdentale come perizoma tanto averlo o non averlo credo sia uguale...poi per non parlare di quel body che gli esaltava alla grandissima il seno...basta mi fermo qui altrimenti mi prende sul serio un bel infarto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Mr. G ha scritto:...forse per qualcuno bestemmieró ma era migliore la controparte etero.. ^^Bastian Schweinsteiger ha scritto:La Brigitta ieri era a dir poco celestiale una cosa da infarto...da ululati alla luna...ma cosa se lo mette a fare quel filo interdentale come perizoma tanto averlo o non averlo credo sia uguale...poi per non parlare di quel body che gli esaltava alla grandissima il seno...basta mi fermo qui altrimenti mi prende sul serio un bel infarto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vade retro peccattore...pentiti...

[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Vero, peccato per il colore dei capelli argento metallizzato...Bastian Schweinsteiger ha scritto:La Brigitta ieri era a dir poco celestiale una cosa da infarto...da ululati alla luna...ma cosa se lo mette a fare quel filo interdentale come perizoma tanto averlo o non averlo credo sia uguale...poi per non parlare di quel body che gli esaltava alla grandissima il seno...basta mi fermo qui altrimenti mi prende sul serio un bel infarto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Non malaccio....ma credo che se sfilava con il suo color naturale di capelli sarei passato a miglior vita sicuro...Padoa_Schioppa ha scritto:Vero, peccato per il colore dei capelli argento metallizzato...Bastian Schweinsteiger ha scritto:La Brigitta ieri era a dir poco celestiale una cosa da infarto...da ululati alla luna...ma cosa se lo mette a fare quel filo interdentale come perizoma tanto averlo o non averlo credo sia uguale...poi per non parlare di quel body che gli esaltava alla grandissima il seno...basta mi fermo qui altrimenti mi prende sul serio un bel infarto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Approvo la richiesta di Lupus...chi trova qualcosa lo posti...Lupus Ejacula ha scritto:Ma qualche anima buona che ha trovato il link al filmato o qualche screencaps no?
Me la sono persa!:(
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
l'indirizzo è sempre quello, sono arrivati alla settimana 269, che mi pare sia la scorsa, un po' di pazienza e aggiornano... intantoCome Quando Fuori Piove ha scritto:http://telegossip.helloweb.eu/settimana268/index8.htmlcangia81 ha scritto:sapere dove trovarlebelnudo ha scritto:foto foto foto, non l'ho vista
Su qesto sito ci sono molte caps della scorsa settimana e delle puntate precedenti

"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -