vbman ha scritto:Qualcuno conosce il locale a Trastevere? Si chiama Libertine club e si trova a via Bartolomeo Galletti 13. Una volta si chiamava Planet.
E' aperto fino a venerdì, sabato chiuso. Qualcuno c'è stato?
Ci andava un nostro comune amico con i baffi ed un altro che ha la Matiz (a meno che non gliela abbiano rubata ancora): chiedi a loro.
Credo che tra i vecchi gestori ci fosse Fabrizio, ex DJ di Cicciolina negli anni ottanta, è un pó che non lo vedo, non voglio dire la banda della Magliana, ma...
vbman ha scritto:Qualcuno conosce il locale a Trastevere? Si chiama Libertine club e si trova a via Bartolomeo Galletti 13. Una volta si chiamava Planet.
E' aperto fino a venerdì, sabato chiuso. Qualcuno c'è stato?
Ci andava un nostro comune amico con i baffi ed un altro che ha la Matiz (a meno che non gliela abbiano rubata ancora): chiedi a loro.
Credo che tra i vecchi gestori ci fosse Fabrizio, ex DJ di Cicciolina negli anni ottanta, è un pó che non lo vedo, non voglio dire la banda della Magliana, ma...
"I videogiochi non influenzano i bambini.
Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, mangiando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson Nintendo Inc. 1989)
Anni dopo nacquero i rave, la musica techno e l'ecstasy.
Jessica Gayle ha scritto:Il 14 di Novembre saro' ospite' il un Club Prive' di Roma , presto vi faro' sapere Nome del locale , orari e prezzi , ma vi anticipo subito che sara' uno spettacolo molto piccante
Allora?
Eminentissimo Prof.Ing.Dott.Wolf 55
ho l'onore di annunciarLe che la celebre attrice è attesa il 23
qua www.clubelegance.it
Ragazzi, la prossima settimana vado a milano un paio di giorni e al pomeriggio-visto che l'ultima volta non sono voltuo andare a vedere lo spettacolo pomeridiano- sarei libero per lo spettacolo del Teatrino:sapete il programma?
Qualcuno invece sa il programma del blue moon di domani sera? sul sito mi dice che è scaduto il dominio e per questo è fuori uso.
"I videogiochi non influenzano i bambini.
Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, mangiando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson Nintendo Inc. 1989)
Anni dopo nacquero i rave, la musica techno e l'ecstasy.
Jessica Gayle ha scritto:Questo Venerdi' ( 23 Novembre ) io e Antonella Del Lago all' Elegance Club Artena ( Roma ) via Nazionale 176 www.clubelegance.it
Finalmente un locale dove ci si puo sbizarrire
Jessi ma in quel del nodd Italia (torino in particolare) non passi più?
Jessica Gayle ha scritto:Questo Venerdi' ( 23 Novembre ) io e Antonella Del Lago all' Elegance Club Artena ( Roma ) via Nazionale 176 www.clubelegance.it
We miss you!
Sono diventati un po di manica corta
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
We miss you!
a roma invece i cachet e gli orari .....................na favolaaaaaaaaaaa
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
We miss you!
a roma invece i cachet e gli orari .....................na favolaaaaaaaaaaa
Ma infatti a Roma non lavoro solitamente , amenoche' non sono scambi oppure qualche locale dove faccio solo 1 spettacolo e non 3 come quegli schiavisti di Schicchi and company .
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "