donne che guardano uomini masturbarsi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
donne che guardano uomini masturbarsi
Ciao..sono sempre stato curioso nel sapere a quante donne piace gurdare un uomo che si masturba per lei..
voi che ne dite?
ce ne sono poche?
voi che ne dite?
ce ne sono poche?
-
- Primi impulsi
Re: donne che guardano uomini masturbarsi
Bella, bellissima pratica.............frhell ha scritto:Ciao..sono sempre stato curioso nel sapere a quante donne piace gurdare un uomo che si masturba per lei..
voi che ne dite?
ce ne sono poche?
Putroppo, personalmente, non ho incontrato donne a cui piacesse guardare, ma solo esercitare la masturbazione su se stesse in contemporanea.
Da amante dell'onanismo, sono curioso anch'io di saperlo.
Comunque, ripeto, è una pratica eccitantissima....da veri cerebrali

- miele.e.bubu
- Primi impulsi
Devo essere eccezionalmente fortunato......a Miele piace guardarmi "giocare" , sia da solo che in cam con web-amiche....anche se poi in genere prima della fine arriva anche lei e ci mette.....la bocca... 
Bubu

Bubu
Coppia M34etero-F35bsx X coppie e singole...
PS : siamo affetti da "sindrome di PeterPan" in stadio avanzato e il ns gioco preferito è...beh, scopritelo con noi.....
PS : siamo affetti da "sindrome di PeterPan" in stadio avanzato e il ns gioco preferito è...beh, scopritelo con noi.....
questèstate mi e'capitato al mare questo episodio: stavo prendendo il sole con il mio ragazzo e sopra ad una duna un uommo si stava masturbando...GIURO...mi sono alzata e sono andata dab lui e gli ho detto: facciamo una gara vediamo chi viene prima...voglio vedere che ti masturbi...mi piace....frhell ha scritto:Ciao..sono sempre stato curioso nel sapere a quante donne piace gurdare un uomo che si masturba per lei..
voi che ne dite?
ce ne sono poche?
Purtroppo lui e'andato in paranoia e gli si e'ammosciato tutto.....

Devo ammettere che mi piace vedere un uomo che si masturba DAVANTI a me...pero'devo decidere io quando........
- miele.e.bubu
- Primi impulsi
Dove andate al mare ? 
non sarebbe male incontrarci in spiaggia.......... io non andrei in paranoia di sicuro... adoro quando mi chiedono certe cose....
Bubu

non sarebbe male incontrarci in spiaggia.......... io non andrei in paranoia di sicuro... adoro quando mi chiedono certe cose....

Bubu
Coppia M34etero-F35bsx X coppie e singole...
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ah, che piacevole scoperta... senti, perchè non mi fai sapere quando ti va, così ci vediamo?sweety ha scritto:questèstate mi e'capitato al mare questo episodio: stavo prendendo il sole con il mio ragazzo e sopra ad una duna un uommo si stava masturbando...GIURO...mi sono alzata e sono andata dab lui e gli ho detto: facciamo una gara vediamo chi viene prima...voglio vedere che ti masturbi...mi piace....frhell ha scritto:Ciao..sono sempre stato curioso nel sapere a quante donne piace gurdare un uomo che si masturba per lei..
voi che ne dite?
ce ne sono poche?
Purtroppo lui e'andato in paranoia e gli si e'ammosciato tutto.....mi e'capitato unà¡ltra volta in un club prive'con lo stesso risultato...
Devo ammettere che mi piace vedere un uomo che si masturba DAVANTI a me...pero'devo decidere io quando........

[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]
"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)
"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)
"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)
"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)
capitó anni fa..quando usavo la webcam (ma lo avró fatto per 3 mesi..
beccai ben due donne (una giovane..una meno) che volevano vedere io che mi masturbavo..
erano donne perchè si erano fatte dare il mio telefono e mi avevano chiamato.(un uomo quella voce non ce l'ha..
)
cosa buffa..mi resi conto che le donne a trasgressione mica sono meno dei maschi..(ero gggggggiovane e inesperto..)
ma che fatica
webcam al posto giusto..e poi dovevo parlare..eccheccazzo..
troppo complicato..
meglio dal vivo..(mai successo peró..a aprte situazioni da priveè..ecc..)
beccai ben due donne (una giovane..una meno) che volevano vedere io che mi masturbavo..
erano donne perchè si erano fatte dare il mio telefono e mi avevano chiamato.(un uomo quella voce non ce l'ha..

cosa buffa..mi resi conto che le donne a trasgressione mica sono meno dei maschi..(ero gggggggiovane e inesperto..)
ma che fatica
webcam al posto giusto..e poi dovevo parlare..eccheccazzo..
troppo complicato..
meglio dal vivo..(mai successo peró..a aprte situazioni da priveè..ecc..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.