COPPIA PERVERSA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CoppiaPerversa
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#691 Messaggio da CoppiaPerversa »

comunque rileggendo sto topic è fantastico....

balkan accanito che era un fake, lord che pensava a evoluzioni allucinanti, Pizellonio con le battutine taglienti, Silente prima avvocato difensore e poi accusatore principale, di tutto di più... :D
Oltre ogni limite...

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#692 Messaggio da Helmut »

Lupus Ejacula ha scritto:
nik978 ha scritto:
Lupus Ejacula ha scritto:Per il viaggio in Norvegia se ne puó parlare lilith... ;)
quante miglia alitalia hai?
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
:DDD :DDD :DDD :DDD
Spiacente... non mi chiamo Helmut io... :DDD :DDD
ciscuno si fà  le miglia sue in caso....
Non chiedo nulla se non la compagnia, non offro nulla se non la compagnia (a parte qualche cena perchè sono un galantuomo) :awww: :awww:
Pure io non chiedo nulla...

...io offro e basta...

...offro favolose trombate in mia compagnia ma non sempre la fanciulla accetta la mia gentile offerta...!!! ( :DDD )

In quanto alle Miglia Alitalia, sono in scadenza...se non le sfrutto entro il 31.12.2007 rischio di perdere una parte...!!! :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#693 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

io concordo con i simpatici "detrattori" di coppiaperversa nel fatto che comunque bisogna pur prendersi delle responsabilità  a questo punto.
Passi il nick,la pur non troppo impegnativa presentazione..le foto,con quel ritocco di colore bruttino-orrido.(con 6mega pixel di digitale se v'impegnate si vede pure l'anima)
Ma l'arte della porcaggine,ancora,manco a parlarne
Quella nitidezza che è la sottile,altrochè,direi grossissima,linea di confine tra la porcagine perversa e la routine,è, dopo 47 pagine e qualche pudico tentativo,sbiaditissima.
Vamose colle zozzerie zozzissime,che nn c'è bisogno ne di cacca ne di piscio,va benissimo un fierissmo buco del culo alla pecora,una sfacciata apertura di gambe..ma senza nessuna presunzione di aver sdoganato la perversione qui,ma solo di cominciare a far parte semmai,di questo club dei zozzi ^.^
Poesia gente,poesia.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#694 Messaggio da dostum »

Erano loro?

Serata hard con candele, lei finisce all'ospedale ustionataAvevano preparato tutto per una notte di passione e romanticismo, ma le sole fiamme che hanno cominciato ad ardere sono state quelle sprigionate dalle candele che hanno investito l'abitino succinto di lei e anche una tenda di casa. Una coppia di focosi amanti padovani, 44 anni lei, 67 lui, sono finiti all'ospedale per colpa di una serata un po' troppo hard.
I due avevano preparato tutto in un appartamento in città  - Luci soffuse, anzi candele dappertutto per rendere l'atmosfera più complice. Ma le fiammelle della passione hanno fatto presa sul vestitino della donna che inavvertitamente ha sfiorato le candele. La signora è stata investita da una fiammata che le ha procurato profonde ustioni tanto da farla finire al reparto di Terapia intensiva dei grandi ustionati, l'uomo ha cercato di spegnere le fiamme e si è procurato lievi ferite. Intervento dei vigili del fuoco e delle ambulanze e la serata si è conclusa in ospedale
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#695 Messaggio da Ortheus »

CoppiaPerversa ha scritto:PS: età  io 21 lui 35 e ci troviamo benissimo (...in tutto...)

Direi proprio di no, dostum .... :wink:
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#696 Messaggio da nico86roma »

In questa giornata di massima apatia e con un tempo orrendo guarda che mi è tornato in mente!!!!

Chissà  che fine hanno fatto sti tipi!!??
Peccato che non postano più.... erano simpatici :D:D

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#697 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Staranno facendo una threesome con un abbacchio!

:DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”