Quante volte lo fate...al mese???!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
boh, non ho mai tenuto una media, andiamo a periodi.. pare peró che la primavera stimoli perchè solitamente si copula con più frequenza... il periodo peggiore dell'anno credo sia proprio questo con l'arrivo dei primi freddi..
Comunque credo di non essere (con la mia compagna) andato sotto le 10 volte al mese.
Comunque credo di non essere (con la mia compagna) andato sotto le 10 volte al mese.
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
- bobrobertson
- Impulsi superiori
Beh nei primi periodi di ogni relazione seria l'attività sessuale è molto intensa, è normale, si parla e si fa l'amore quasi senza soluzione di continuità , dopo un po' la situazione si stabilizza e c'è da sperare che la 'velocità da crociera' si mantenga sufficientemente alta.
Attualmente con mia moglie stiamo su 2-3 volte il fine settimana, una volta se va bene durante la settimana. Vorremmo essere più attivi nei giorni 'feriali', ce lo diciamo sempre, ma è il lavoro che ci ammazza, siamo spesso troppo bolliti o scazzati.
Attualmente con mia moglie stiamo su 2-3 volte il fine settimana, una volta se va bene durante la settimana. Vorremmo essere più attivi nei giorni 'feriali', ce lo diciamo sempre, ma è il lavoro che ci ammazza, siamo spesso troppo bolliti o scazzati.
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
- monello72_it
- Impulsi avanzati
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
deve essere quello che ha scritto i manuali di seduzione...tony89 ha scritto: e senza andare con le prostitute..mi fanno schifo!
viewtopic.php?t=21027
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
più che altro 18 anni no fidanzata no mignotte... o sei pitt col conto in banca di gates ho la vedo proprio dura tenere una media mensile decente 

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- bobrobertson
- Impulsi superiori
- bobrobertson
- Impulsi superiori
Beh in effetti è verosimile che, per il solo fatto di stare qui dentro, non siamo un campione rappresentativo dell'intero universo dei copulantiil_santo ha scritto:Siete in tanti ad avere una media alta...![]()
Che pensare...mi son circondato di amici un pó sfigati...![]()
Cazzo ma son tanti...e tutti sulla 35 sopsati / accoppiati e con figli 1 o 2...
..e tutti hanno una vita sessuale simile...![]()
...non mi quadra...![]()
saremmo troppo golosi di fica???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
io sto qua perchè ho una media mensile bassa, direi sottozero, altrimenti sarei gaudioso e al sesso non ci penserei manco par el ca....bobrobertson ha scritto:Beh in effetti è verosimile che, per il solo fatto di stare qui dentro, non siamo un campione rappresentativo dell'intero universo dei copulantiil_santo ha scritto:Siete in tanti ad avere una media alta...![]()
Che pensare...mi son circondato di amici un pó sfigati...![]()
Cazzo ma son tanti...e tutti sulla 35 sopsati / accoppiati e con figli 1 o 2...
..e tutti hanno una vita sessuale simile...![]()
...non mi quadra...![]()
saremmo troppo golosi di fica???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quoto fino a un certo punto. Nel senso che chi scopa non sta a parlare di come scopa su internet. Quando ho la fidanzata (ribadisco, di solito lontana) tra le mani, tutto mi viene in mente men che accendere il computer. Sarà poco originale, ma...coaduramaipaura ha scritto:
io sto qua perchè ho una media mensile bassa, direi sottozero, altrimenti sarei gaudioso e al sesso non ci penserei manco par el ca....
si cerca di essere il meno stronzi possibile
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
non vorrei essere frainteso, il non far sesso mi ci fà pensare di piu alla cosa e di conseguenza approdo su certi lidi, che poi questi lidi (SZ) siano di sollievo oltre che alla verga anche alla testa è cosa certa, visto le persone sublimi che frequentano il forum, non so se riesco a spiegarmi ma è sera è venerdi ed in ufficio la mia collega tiene 25 C° ed ho il cervello in pappa.sgrofo ha scritto:quoto fino a un certo punto. Nel senso che chi scopa non sta a parlare di come scopa su internet. Quando ho la fidanzata (ribadisco, di solito lontana) tra le mani, tutto mi viene in mente men che accendere il computer. Sarà poco originale, ma...coaduramaipaura ha scritto:
io sto qua perchè ho una media mensile bassa, direi sottozero, altrimenti sarei gaudioso e al sesso non ci penserei manco par el ca....