MDG - PRIMO TURNO - SFIDA 11 - A. Fabiani Vs M. Gomes
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

A parte la zoccolaggine endemica, come del resto più volte sottolineato qui sul forum, alcuni dettagli anatomici della Fabiani (culo, gambe, piedi...) mi fanno sbrodare...
Fabiani, senza dubbio alcuno...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
fonzie76 ha scritto:con la PalmasOrtheus ha scritto:Ah, se aveste visto l'intervista doppia (alle Iene) della Gomez con nonmiricordoconchicazzo.
Una bomba del sesso.
Ammetteva di tutto e senza tanti giri di parole.
Ah ecco, grazie fonzie.
Ricordavo o Lei, la palmas, o la canalis....

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
concordo in pienoradek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
A parte la zoccolaggine endemica, come del resto più volte sottolineato qui sul forum, alcuni dettagli anatomici della Fabiani (culo, gambe, piedi...) mi fanno sbrodare...
![]()
![]()
![]()

domani sarà tardi per rimpiangere la realtà .... è meglio viverla.... è meglio viverla!!!!!!!
concordo in pienoradek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

domani sarà tardi per rimpiangere la realtà .... è meglio viverla.... è meglio viverla!!!!!!!
W L'ITALIA 
A mio parere la seconda foto di Alessia non le rende merito. Non mi aggrada molto
Forse il fisico di Magda ha un po' di perfezione in più, ma non mi piacciono i lineamenti del suo viso
Quindi voto ALESSIA sia per il fisico che per il viso
E poi, se proprio vogliamo dirlo, ha quel suo fare che la rende una gran por..........................tinaia
(non sapevo come completare
)

A mio parere la seconda foto di Alessia non le rende merito. Non mi aggrada molto
Forse il fisico di Magda ha un po' di perfezione in più, ma non mi piacciono i lineamenti del suo viso
Quindi voto ALESSIA sia per il fisico che per il viso

E poi, se proprio vogliamo dirlo, ha quel suo fare che la rende una gran por..........................tinaia

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Esteticamente la Gomes vakle 10 volte la fabiani che peró ha dalla sua una porcaggine immensa ...... basta vedere la sua intervista doppia con le iene di qualche anno fa ... quindi il mio voto va a quella t...a della Fabiani
Le donne sono come le automobili: prima si guarda la carrozzeria, poi si prova il motore, ed infine si chiede il prezzo.
( Matteo Romitelli )
( Matteo Romitelli )