- VORREI SAPERE SE QUALCUNO SA SE MIKYBET HA FATTO DEI FILM GRAZIE
MIKYBET
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Jhonny non puoi fare domande... hai solo 798 messaggi....
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Una limitazione del genere alle matricole avrebbe come effetto controproducente l'azzeramento dei fenomeni.
Dei fenomeni che durano a lungo (Silvia79, Dino Martello), e di quelli da una botta e via (ma che tanti spunti danno a noi, svaccatori repressi, che nei topic con conto alla rovascia incorporato diamo il meglio di noi stessi).
Dei fenomeni che durano a lungo (Silvia79, Dino Martello), e di quelli da una botta e via (ma che tanti spunti danno a noi, svaccatori repressi, che nei topic con conto alla rovascia incorporato diamo il meglio di noi stessi).
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Quoto..
Ogni tanto fa bene allo spirito leggere questi neo-utenti
Ogni tanto fa bene allo spirito leggere questi neo-utenti
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Lord Zork ha scritto:Markino78 ha scritto:Lord Zork ha scritto:basterebbe istituire la regola
che i nuovi forumisti
non possano porre domande
prima del... millesimo post...
Senti Zork avrei una cosa da chiederti, ma credo che aspetteró l'anno prossimo![]()
telefonami...
Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga