come non dare ragione, per le stesse ragioni, a chi mi ha appena preceduto? Alessia Fabiani.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
Questa è una sfida equilibrata. Mi verrebbe voglia di astenermi perchè non mi piace granchè nessuna delle due.
Ma il viso della Gomez non mi va proprio giù. Do il voto alla Fabiani, in attesa di votarle contro al prossimo turno, qualora dovesse passare.
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
Nessuna delle due supererà il secondo turno... facciamo Magda...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Magda gomes,è nettamente superiore in tutto!!!!! la FABIANA,è il prototipo della zoccolagine,ma la brasiliana è di un'altra categoria... non puo',vincere la FABIANI? fate i seri...