Recensioni di Club Privè
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cercavo il topic sui privèè di Torino ma non lo trovo ! Amen.
Son stato al Real di Venaria. è enorme! Ha la zona privèè che è un labirinto ma tutto sommato non rischi di perderti come a La Mela.
Ha anche un'altra zona, diciamo più intima, ben arredata e una specie di salotto con tanto di TV.
Ottimo come gestione per la pulizia (asciugamani, teli e goldoni dappertutto), stile Olimpia Imperial per intenderci.
Gradevole il buffet, bar (4 consumazioni a coppia) e pure il prezzo (20€ a coppia).
Purtroppo, come per la maggior parte dei privèè, sembra che a parte me e i miei compagni di merende, nei privèè, scopare o far qualcosa di sessuale, sia una cosa secondaria!
La ricetta per far di questi posti, dei luoghi di trasgressione vera e non delle discoteche per esebizionisti, non la so ma credo che puntare sun un'animatrice/tore più coinvolta e coinvolgente, senza farsi distrarre dallo show di due ballerini semiprof, sia già un passo avanti.
Dunque, ci son stati trombaggi e semiscambi, solo di pompini, ma a parte la personale eccezione, son cominciate verso le 3 di notte...
Insomma, sto vizio di ballare, cazzeggiare come se si fosse in una bocciofila, continua....
e guai a rimproverarli! Ti dicono pure "ma vuoi mettere la seduzione, il gioco, il fascino..." sì, della cellulite esposte, delle chiappe basse e dei culi cadenti... poi hai voglia a eccitarti quando son le 4 del mattino, per farti una sveltina da 5' !
Son stato al Real di Venaria. è enorme! Ha la zona privèè che è un labirinto ma tutto sommato non rischi di perderti come a La Mela.
Ha anche un'altra zona, diciamo più intima, ben arredata e una specie di salotto con tanto di TV.
Ottimo come gestione per la pulizia (asciugamani, teli e goldoni dappertutto), stile Olimpia Imperial per intenderci.
Gradevole il buffet, bar (4 consumazioni a coppia) e pure il prezzo (20€ a coppia).
Purtroppo, come per la maggior parte dei privèè, sembra che a parte me e i miei compagni di merende, nei privèè, scopare o far qualcosa di sessuale, sia una cosa secondaria!
La ricetta per far di questi posti, dei luoghi di trasgressione vera e non delle discoteche per esebizionisti, non la so ma credo che puntare sun un'animatrice/tore più coinvolta e coinvolgente, senza farsi distrarre dallo show di due ballerini semiprof, sia già un passo avanti.
Dunque, ci son stati trombaggi e semiscambi, solo di pompini, ma a parte la personale eccezione, son cominciate verso le 3 di notte...
Insomma, sto vizio di ballare, cazzeggiare come se si fosse in una bocciofila, continua....
e guai a rimproverarli! Ti dicono pure "ma vuoi mettere la seduzione, il gioco, il fascino..." sì, della cellulite esposte, delle chiappe basse e dei culi cadenti... poi hai voglia a eccitarti quando son le 4 del mattino, per farti una sveltina da 5' !
Scorpio non condivido del tutto ma quasi.
Quanto agli animatori vanno bene se lo fanno per spirito di servizio alla causa, ma purtroppo l'esperienza insegna
che anche chi ha iniziato così è ben presto diventato un professionista prezzolato ed il gioco è immediatamente scaduto.
Quanto agli animatori vanno bene se lo fanno per spirito di servizio alla causa, ma purtroppo l'esperienza insegna
che anche chi ha iniziato così è ben presto diventato un professionista prezzolato ed il gioco è immediatamente scaduto.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Pimpi!!Ma come,vai all'Arena e non ce lo comunichi!!Azz,abbiamo pure la tessera 2007!!A parte gli scherzi,non osavamo descrivere la serata "lesbo" dell'Arena,ma concordiamo in pieno.Che delusione!Siamo ritornati una seconda volta,per la medesima festa,fuggendo poi dopo mezzora.Alla tua descirzione aggiungeremmo,oltre al caldo,l'olezzo nauseabondo proveniente dalle stall...ehm stanze.....Concordi?
Non ci resta che il monastero,soprattutto considerando che cerchiamo situazioni tra le lei,il locale è molto soft,ma si predispone a qualche situazione piccante.Ci si puo' accordare o no??Coppie con lei bisex,ci siete??
Non ci resta che il monastero,soprattutto considerando che cerchiamo situazioni tra le lei,il locale è molto soft,ma si predispone a qualche situazione piccante.Ci si puo' accordare o no??Coppie con lei bisex,ci siete??
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
caro Bel...,belnudo ha scritto:Scorpio non condivido del tutto ma quasi.
scusa ma non capisco cosa non condividi.
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Concordo in pieno con te, Skorpio
In fin dei conti si è tutti lì per lo stesso motivo. Quando organizzo in locali a Milano aborro i tentennamenti, le dilazioni (in specie nel pomeriggio). Unica eccezione nel caso ci sia da attendere una gonnella, nel qual caso è gioco forza!
kisss kiss

In fin dei conti si è tutti lì per lo stesso motivo. Quando organizzo in locali a Milano aborro i tentennamenti, le dilazioni (in specie nel pomeriggio). Unica eccezione nel caso ci sia da attendere una gonnella, nel qual caso è gioco forza!
kisss kiss
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tu li sai convincere...whataboutmydick? ha scritto:Concordo in pieno con te, Skorpio
![]()
saluTONI cari...
"sto vizio di ballare, cazzeggiare come se si fosse in una bocciofila, continua....": è su questo che non sono d'accordo.
scorpio, penso che ballare e cazzegiare sia solo la reazione di coppie abituè che, giustamente, non ne possono più del
"tutto e subito" ma cerchino il lampo che accende il desiderio.
Cercano di riprodurre le situazioni che solo fuori dai privè possono crearsi, perchè fuori sono inaspettate ed improvvise (è il vero bello della trasgressione).
scorpio, penso che ballare e cazzegiare sia solo la reazione di coppie abituè che, giustamente, non ne possono più del
Cercano di riprodurre le situazioni che solo fuori dai privè possono crearsi, perchè fuori sono inaspettate ed improvvise (è il vero bello della trasgressione).
STATO LADRO & RAPINATORE
- miele.e.bubu
- Primi impulsi
quoto & concordo in pieno...belnudo ha scritto:" penso che ballare e cazzegiare sia solo la reazione di coppie abituè che, giustamente, non ne possono più del
Non è detto che quando siamo in un privè siamo disponibili a giocare con il primo che passa.... un po' di simpatico "struscio" in pista permette di far scattare qualche scintilla....

Bubu
Coppia M34etero-F35bsx X coppie e singole...
PS : siamo affetti da "sindrome di PeterPan" in stadio avanzato e il ns gioco preferito è...beh, scopritelo con noi.....
PS : siamo affetti da "sindrome di PeterPan" in stadio avanzato e il ns gioco preferito è...beh, scopritelo con noi.....
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Vi capisco; ma per farlo capire meglio, vi avrei incollato uno dei commenti sulle vecchie comunità hotmail.miele.e.bubu ha scritto:quoto & concordo in pieno...belnudo ha scritto:" penso che ballare e cazzegiare sia solo la reazione di coppie abituè che, giustamente, non ne possono più del
Non è detto che quando siamo in un privè siamo disponibili a giocare con il primo che passa.... un po' di simpatico "struscio" in pista permette di far scattare qualche scintilla....
Bubu
Una coppia parló della sua assenza causa week-end in Costa Azzurra.
Quando scrissero:
"sapete, lì non è come da noi. Si entra alle 22 e alle 23 si è già senza mutande..."
apriti cielo!!!
vennero attaccati o meglio si attaccó il sistema francese che non permetteva il gioco, la seduzione, etc...
Capisco che le coppie scafate (che poi tanto scafate non sono) non sappiano più come far scattare la scintilla ma si è arrivati all'assurdo, IMHO, che nei privèè si facciano:
karaoke,
corsi di ballo latino-americano (ahi...la concorrenza)
la sagra della birra (non stó skerzando...)
Insomma, un pó di buon senso: se vai al ristorante, vai per mangiare, se vai in lavanderia è per lasciare i panni da lavare, etc..
- miele.e.bubu
- Primi impulsi
Concordo che karaoke ecc siano assurdi in un privè , e concordo sul discorso del ristorante anche se..... se vado al ristorante è si per mangiare, ma per mangiare qualcosa che mi attiri davvero, non per prendere una pietanza qualsiasi perchè "siamo al ristorante".....Scorpio ha scritto: si è arrivati all'assurdo, IMHO, che nei privèè si facciano:
karaoke,
corsi di ballo latino-americano (ahi...la concorrenza)
la sagra della birra (non stó skerzando...)
Insomma, un pó di buon senso: se vai al ristorante, vai per mangiare, se vai in lavanderia è per lasciare i panni da lavare, etc..
il tutto ovv. IMHO
Bubu
Coppia M34etero-F35bsx X coppie e singole...
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
concordo, ovviamente. Anche se il paragone del ristorante non è proprio il più corretto.miele.e.bubu ha scritto:Concordo che karaoke ecc siano assurdi in un privè , e concordo sul discorso del ristorante anche se..... se vado al ristorante è si per mangiare, ma per mangiare qualcosa che mi attiri davvero, non per prendere una pietanza qualsiasi perchè "siamo al ristorante".....Scorpio ha scritto: Insomma, un pó di buon senso: se vai al ristorante, vai per mangiare, se vai in lavanderia è per lasciare i panni da lavare, etc..
il tutto ovv. IMHO
Bubu
Peró, se il ristorante non mi piace, me ne vado o mi fermo al primo.... non cincischio per 5 ore, senza mangiare.
Certe volte, e scusa il paragone, mi viene in mente Beppe Grillo quando diceva che il maggior venditore di oggetti di ceramica era il Mulino Bianco...
Nel caso della mia recensione, l'errore era nella fattispecie per l'animatore/animazione che aveva già rovinato diverse serate in altri locali...
A quanto pare, i gestori dei privèè torinesi, son masochisti...
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
hai ragione da vendere, Skorpio. Le coppie che vengono quando organizzo gang in locali faccio fatica a tenerle. Tempo mezz'ora e hanno già cominciato. E io a dire: aspettiamo che deve ancora arrivare gente... Macchè, se trovano subito un po' di gente giusta, le gonnelle partono, e non si ferman più!
SaluTONI ai mignotTONI

SaluTONI ai mignotTONI
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
Credo che alle volte l'appetito venga mangiando ma altre volte passi del tutto. E'da rispettare sia chi va nei privè e si scatena ( e le esperienze che ci racconta il Bonbaffo fanno scuola ) e chi ci va per visualizzare ed incontrare magari qualche coppia con la quale si conosce solo virtualmente e magari andare a giocare in qualche altra location. Ovvio , il karaoke al privè è segno di grossa crisi , meglio cambiare privè , nè ? 

l'ostracismo verso il modello francese non l'ho captato, ma non faccio fatica ad immaginare..
la seduzione "per forza" non l'ho mai cpaito..mai stato in francia ma piu' di una coppia (una molto amica) mi ha confermato la differenza non da poco (e vi garantisco che non era una cosa vista negativamente...)
tempo fa andavo al prive con una maica (spesso) e sempre la critica che facevamo tra di noi era la grossa presenza di coppie giovani che alla fine veninvano li come fosse una discoteca...nella quale magari ci si poteva appartare un pelino di piu' (ma di norma non facvano nulla..)
la persona con cui andavo (mia coetanea..quindi under 30) una volta disse:"se questa e' la trasgressione e il divertimento delle nuove leve, siamo a posto.."
la seduzione "per forza" non l'ho mai cpaito..mai stato in francia ma piu' di una coppia (una molto amica) mi ha confermato la differenza non da poco (e vi garantisco che non era una cosa vista negativamente...)
tempo fa andavo al prive con una maica (spesso) e sempre la critica che facevamo tra di noi era la grossa presenza di coppie giovani che alla fine veninvano li come fosse una discoteca...nella quale magari ci si poteva appartare un pelino di piu' (ma di norma non facvano nulla..)
la persona con cui andavo (mia coetanea..quindi under 30) una volta disse:"se questa e' la trasgressione e il divertimento delle nuove leve, siamo a posto.."
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.