La durata...?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#46 Messaggio da balkan wolf »

buono tao altrimenti pimpi ci sgrida torniamo IT :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: La durata...?

#47 Messaggio da XCLARAX »

Silente ha scritto:
ANTONY ha scritto:
Silente ha scritto:
Gnoccolatore ha scritto:Ragazzi/e come da titolo vorrei chiedere a voi quant'è la durata media, massima e minima della gente comune quando si tromba?
Lo chiedo in termini di un volgare "dentro-fuori" non da quando lo si inizia a pensare :-D :DDD
Non mi è chiaro se tu stia chiedendo alle ragazze cui ti riferisci quanto durano i loro partner o loro stesse... :-)

Carezze solitarie: pochissimo, roba tipo tre minuti se sono molto eccitata. Posso peró prolungare a piacere il piacere, fermandomi prima di godere e deconcentrandomi, oppure alternando carezze sulla clitoride a stimolazioni vaginali che, per quanto eccitanti, fanno perdere turgore alla clitoride, per cui quando starei per godere mi fermo e torno a carezzarmi la clitoride che nel frattempo è tornata morbida.

Penetrazione con oggetti effettuata da un'altra persona: ovv. dipende se prima sono stata stimolata, comunque anche se sì, credo mi ci vogliano almeno dieci minuti e non sempre riesco.

Penetrazione con pene: Dieci, quindici e forse più minuti, ma comunque raggiungo l'orgasmo con difficoltà .

Penetrazione con dita: tempi sempre brevi, credo che il mio massimo sia intorno ai cinque minuti. E' la mia azione erotica preferita, essere posseduta con le dita ovunque mentre la persona mi bacia.

SIL
Sil non vorrei essere indiscreto ma non hai menzionato la stimolazione orale, che mi dici con un buon lavoro di lingua?
Ecco...
Non lapidatemi!
Sono una delle pochissime donne sul pianeta (si vocifera che presto saremo dichiarate specie protetta e sarà  vietato darci la caccia) che non ama, ma che dico, teme, ma che dico, ABORRE il cunnilingus...
Lo so, è una cosa scandalosa...
Ma potevo mica essere perfetta... :-)
La testa di un uomo tra le mie gambe ha un che di innaturale, mi sgomenta e mi fa desiderare che si levi al più presto da lì.
Non provo alcun piacere, sentendo la lingua, ma ammetto che non ho mai permesso a nessun uomo di indugiare più di qualche momento.
Mi dà  un disagio pazzesco, essere leccata.
Mi direte: ma di che hai paura?
Che mi trovi... Disgustosa.
Che non gli piaccia il mio sapore.
Che non apprezzi il mio odore.
Che esca troppo liquido.
Una volta ho letto, in un libro di Nancy - oh dei, mi sfugge il cognome, comunque quell'americana che ha scritto "Donne sopra" - che gli uomini sarebbero *programmati* per apprezzare il nostro sapore.
Mi è sempre rimasta in mente, questa cosa.
Eppure mi è difficile crederlo, anche se io amo il sapore dell'uomo, e lo sperma mi piace.

(Mi piace la tua firma e la "tua" foto. Splendide.)

:-D SIL :-D
credimi silente nn sei l'unica anzi ti diró di più secondo le mie conoscenze sono assai!!!!!! quindi niente lapidazione :wink:
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Shosholoza
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#48 Messaggio da Shosholoza »

io è una delle cose che preferisco.

e se è bravo, se sceglie il punto giusto e il ritmo giusto , vengo in pochissimi minuti.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da nik978 »

Silente ha scritto:
nik978 ha scritto:
facialmaster ha scritto:
nik978 ha scritto:si si...il mio peroblema e' muscolare..(non faccio nessun tipo di attivita'..quindi sono anche poco allenato..)

male agli addominali eh come ti capisco :DDD
e' terribile

inoltre io ho il viziaccio di alternare momenti lenti con frequenze basse e una certa plasticita', a frequenze rapidissime (molto lunghe)..conti fatti ad minchiam (a volte mi diverto a sperimentare) sono 4 colpi al secondo..circa...
poi rallento x farle (e falra) riprendere..ma quando e' vicina all'orgasmop 9e magri e' vicina non tanto) non posso nterrompere e mi tocca a continuare..

una volta sono veramente arrivato al limite massimo..ho visto tutto nero (dal male e dalla fatica), ma x fortuna e' venuta e mi son potuto fermare....
Questa frase mi sta facendo sbellicare...
Dura essere uomini, eh!

Un mondo di sorrisi ai nostri infaticabili Eroi!

:-) SIL :-)
gli eroi sono coloro che rischiano la propia vita x un obbiettivo superiore, ..

si che becco un cazzo, ma trombare non è ancora un obbiettivo cosi superiore da considerare eroico l'amplesso..:D:D:D:D:D:D:D
esser euomini dal punto di vista sessuale è molto dura..

siamo apparentemente semplici da soddisfare (o meglio, il 99% delgi uomini lo è e quelli che come me usano più la testa sono considerati dalla donne come gli altri..e quindi non venimao capiti e compresi)
ci rapportiamo con la donn ahce di per se ha una sessualità  apparentmente più complessa, soffriamo di un qualcosa di simile ad un complesso di inferiorità  quando invece è bellissimo giocare alla pari...

;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Nero_di_Avola
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

[O.T.] Uomini in breve......

#50 Messaggio da Nero_di_Avola »

Gli italiani hanno un triste primato.....appena trenta secondi per raggiungere l'apice del piacere durante il rapporto sessuale

Ragazzi ma non eravamo noi italiani che eravamo desiderati dalle donne degli altri paesi?

Booohhh 8) 8)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51 Messaggio da cimmeno »

ogni anno se ne sente una diversa

prima lo facevamo raramente, poi spesso, poi i più scopatori d'europa erano diventati greci, pri francesi, poi gli inglesi.

sono sondaggi fatti a cazzo, spesso su poche migliaia di persone in tutto. come quello secondo cui le italiane scopano più dle doppio delle europee sell'est---
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Nero_di_Avola
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#52 Messaggio da Nero_di_Avola »

cimmeno ha scritto:ogni anno se ne sente una diversa

......... come quello secondo cui le italiane scopano più dle doppio delle europee sell'est---

Magari..... :lol: :lol: :lol:

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#53 Messaggio da Lemmy »

30 secondi??
Se andassi con la Yespica forse, fino ad ora almeno 4-5 minuti li reggo..
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#54 Messaggio da nico86roma »

Uomini in breve? vediamo cosa puó essere....mmmmmm... è UOM!!!! :D:D:D

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#55 Messaggio da Lemmy »

Nero_di_Avola ha scritto:
cimmeno ha scritto:ogni anno se ne sente una diversa

......... come quello secondo cui le italiane scopano più dle doppio delle europee sell'est---

Magari..... :lol: :lol: :lol:
Lo fanno, solo che non con noi italiani..
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Oscar63
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#56 Messaggio da Oscar63 »

solo le donne sanno se è vero...

donne del forum avanti ..cosa ne pensate...è vero???
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da bellavista »

Se gli uomini durano 30 secondi in media e io duro mediamente mezz'ora, vuol dire che in giro ce ne sono un mare che durano 5 secondi :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#58 Messaggio da balkan wolf »

maddai 30 sec. è patologico significa che letteralmente non riesci a chiavare... impossibile

che poi tanti maschi siano dei malefici precox. è verissimo ma anche il peggio coniglio una manciata di minuti la regge su siamo seri
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da colpo »

balkan wolf ha scritto:maddai 30 sec. è patologico significa che letteralmente non riesci a chiavare... impossibile

che poi tanti maschi siano dei malefici precox. è verissimo ma anche il peggio coniglio una manciata di minuti la regge su siamo seri
io sento un sacco di gente parlare di secondi e non di minuti, e lo dicono seriamente..............
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#60 Messaggio da balkan wolf »

seee ma è un disturbo al limite dell'ingestibilità  colpo... che si curino cristo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”