gyo ha scritto:Guardo il tuo avantar e ribadisco: Bella che sei!!Loredana Bontempi ha scritto:...E daiiii!!!!![]()
alvaro ha scritto:si!!! la punizione consiste proprio nell'ascoltarlo
Ciao Darwin 2007-2008 mmmmmmmm
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Loredana Bontempi
- Primi impulsi
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Vero , bella trasmissione , ballerine fighissime , presentatori simpaticissimi , peccato che la redazione e' Genovese
Hanno provato a richiamare pure me quest'anno , a dire il vero hanno chiamato tutte
Registrare 2 puntate , mangiare catering ed essere ripagata solo di spese di viaggio ed eventuale albergo non lo trovavo tanto divertente , senza alcun gettone di presenza che obbligatoriamente un'emittente televisiva deve dare a chiunque appare , tra laltro per chi viveva a Roma manco quello ( come successe gia in passato ) .
Gli unici o le uniche pagati/e con gettone di presenza sono madrine o padrini , figuriamoci se io con una figlia vado li gratis a farmi sfruttare per tutte quelle ore con una figlia a casa .

Hanno provato a richiamare pure me quest'anno , a dire il vero hanno chiamato tutte

Registrare 2 puntate , mangiare catering ed essere ripagata solo di spese di viaggio ed eventuale albergo non lo trovavo tanto divertente , senza alcun gettone di presenza che obbligatoriamente un'emittente televisiva deve dare a chiunque appare , tra laltro per chi viveva a Roma manco quello ( come successe gia in passato ) .
Gli unici o le uniche pagati/e con gettone di presenza sono madrine o padrini , figuriamoci se io con una figlia vado li gratis a farmi sfruttare per tutte quelle ore con una figlia a casa .
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
Ahh ... quindi l'unica cosa che vi danno è il rimborso spese? Peró ... non credevo, ... pensavo che vi pagassero per star lìJessica Gayle ha scritto:Vero , bella trasmissione , ballerine fighissime , presentatori simpaticissimi , peccato che la redazione e' Genovese![]()
Hanno provato a richiamare pure me quest'anno , a dire il vero hanno chiamato tutte![]()

+++---***///\\\***---+++
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Si come no , per non fare la figura della demente anni fa dissi che mi pagarono e pure bene , mo dico che so stata cretina ad esserci andata gratisGoreGasm ha scritto:Ahh ... quindi l'unica cosa che vi danno è il rimborso spese? Peró ... non credevo, ... pensavo che vi pagassero per star lìJessica Gayle ha scritto:Vero , bella trasmissione , ballerine fighissime , presentatori simpaticissimi , peccato che la redazione e' Genovese![]()
Hanno provato a richiamare pure me quest'anno , a dire il vero hanno chiamato tutte![]()

" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
Behh, certo ... una volta (1999, 2000) lo guardavo, della nuova serie non ho mai visto una puntata anche perchè al martedì ho l'appuntamento col mio telefilm preferito. Deve essere fantasticoJessica Gayle ha scritto:Si come no , per non fare la figura della demente anni fa dissi che mi pagarono e pure bene , mo dico che so stata cretina ad esserci andata gratisGoreGasm ha scritto:
Ahh ... quindi l'unica cosa che vi danno è il rimborso spese? Peró ... non credevo, ... pensavo che vi pagassero per star lì

+++---***///\\\***---+++
- nico86roma
- Impulsi superiori
Jessica Gayle ha scritto:Vero , bella trasmissione , ballerine fighissime , presentatori simpaticissimi , peccato che la redazione e' Genovese![]()
.

il casting era appunto curato da malone e ranocchio!
comunque sono diverse oramai le trasmissioni che offrono solo la visibilità che dà la partecipazione al programma e null'altro,
altro es. Markette.
-
- Nuovi Impulsi
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:Jessica Gayle ha scritto:Vero , bella trasmissione , ballerine fighissime , presentatori simpaticissimi , peccato che la redazione e' Genovese![]()
.![]()
il casting era appunto curato da malone e ranocchio!
comunque sono diverse oramai le trasmissioni che offrono solo la visibilità che dà la partecipazione al programma e null'altro,
altro es. Markette.
A me da Costanzo m'hanno pagato in panini e pizzette al bar del Parioli.... ah no, anche un thè freddo....

- SacreScuole
- Impulsi avanzati
me lo chiedevo anche io: tra le pupe qualche conoscenza?SacreScuole ha scritto:ma chi sono le fighe di stasera?
serata impegnata questa!!

PS ad ogni modo Alice Ricci mi raccontava che invitata a Markette le veniva rimborsato il viaggio ma mi sembra di ricordare non l'hotel e lei vi ha rinunciato.
Alla medesima trasmissione è stata invitata pure Anita Blond e chi la conosce mi dice che questa nemmeno si alza dal letto se non pagata....
o meglio chi la conosce, anita, dice che lei se fosse stata più oculata, potrebbe comperare la casa d'epoca a quattro piani con terrazzo e due torrette giallo milano, in centro dietro corso di Porta Romana, dove io vorrei invecchiare

piu'che altro QUANTA figa stasera..ero al pc e un amico mi ha chiamato per chiedermi se la bionda di adesso e' 1 faccia conosciuta..(boh??)SacreScuole ha scritto:ma chi sono le fighe di stasera?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.