non so .. magari guardare un'altracicciuzzo ha scritto:no, non l'ho visto, aspetta.....insomma ....'sta Sasha Grey non mi attizza !!!! Che devo fare ?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Devi assolutamente vedere Gang Bang #5 - Sasha Greycicciuzzo ha scritto:no, non l'ho visto, aspetta.....insomma ....'sta Sasha Grey non mi attizza !!!! Che devo fare ?
Ovviamente senza audio...Raoul ha scritto:Devi assolutamente vedere Gang Bang #5 - Sasha Greycicciuzzo ha scritto:no, non l'ho visto, aspetta.....insomma ....'sta Sasha Grey non mi attizza !!!! Che devo fare ?![]()
Almeno poi ci dici le tue impressioni
Raoul ha scritto:Devi assolutamente vedere Gang Bang #5 - Sasha Greycicciuzzo ha scritto:no, non l'ho visto, aspetta.....insomma ....'sta Sasha Grey non mi attizza !!!! Che devo fare ?![]()
porcoloco ha scritto:Per me Annette è la più mitica in assoluto !!! Veramente straordinaria. Bellissima e scatenata. Le farei un monumento.Sono innamorato di lei...
Col Mulo?cicciuzzo ha scritto:Raoul ha scritto:Devi assolutamente vedere Gang Bang #5 - Sasha Greycicciuzzo ha scritto:no, non l'ho visto, aspetta.....insomma ....'sta Sasha Grey non mi attizza !!!! Che devo fare ?![]()
andró in montagna allora.....![]()
![]()
Ciao raoul,sto' scaricando sasha grey!!! il film,mi è partito subito a notevole velocita',pare che il muletto mi stesse aspettando...Devi assolutamente vedere Gang Bang #5 - Sasha Grey
ingoierà presto 4 membri insieme se continua così, uno bianco uno nero uno jappo e pure uno pellerossa!!!!legionario2007 ha scritto:Ciao raoul,sto' scaricando sasha grey!!! il film,mi è partito subito a notevole velocita',pare che il muletto mi stesse aspettando...Devi assolutamente vedere Gang Bang #5 - Sasha Grey
Almeno poi ci dici le tue impressioniho appena visto l'anteprima,c'è sasha che ingoia il membro del nero,fino alla palle!!! sè il buongiorno si vede dal mattino,sto' film è da paura...
adesso,sta' in mezzo a 4membri,e come si diverte... adesso,vado a divertirmi pure io,al lavoro!!!
Stai scaricando Sasha?legionario2007 ha scritto:
Ciao raoul,sto' scaricando sasha grey!!!
Il fatto è che quel film ha un pacco di fonti, si vede proprio che non ce l'ha nessunolegionario2007 ha scritto:il film,mi è partito subito a notevole velocita',pare che il muletto mi stesse aspettando...![]()
Questa ragazza non si fa' proprio mancare nientelegionario2007 ha scritto:ho appena visto l'anteprima,c'è sasha che ingoia il membro del nero,fino alla palle!!! sè il buongiorno si vede dal mattino,sto' film è da paura...adesso,sta' in mezzo a 4membri,e come si diverte...