[O.T.] Per Caso .... Conoscete
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Quoto Mexes su "The Departed"... non vince il male, semplicemente non vince nessuno, il che è diverso...
Ringrazio Max76 per la citazione di "Arlington Road"...
Cito un film dove vince assolutamente il male:
Il grande silenzio (1967), di Sergio Corbucci, con Klaus Kinski e Jean-Louis Trintignant... raggelante, anche perchè fino alla fine pensi (o piuttosto speri...) che le cose vadano diversamente...
A breve cercheró di postare altri titoli...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Bah, sarà come dite... lo devo rivedere...
Altro titolo, non so se già postato (in tal caso mi scuso...)
Mission (1986) di Roland Joffè con Jeremy Irons e Robert De Niro... tristissimo... anyway, grandissima colonna sonora di Morricone...

-
- Nuovi Impulsi
Io ricordo Dignam che uccide Sullivan (Matt Damon).anxxur ha scritto:Quoto Mexes su "The Departed"... non vince il male, semplicemente non vince nessuno, il che è diverso...
E perchè mai? Non vince nessun umano, ma il "sistema" malvagio vince e prosegue, eccome! Ma vi ricordate come finisce...?
Adesso la domanda è...Dignam è un uomo di Fran Costello (Jack Nicholson)?
Io nn vi so rispondere xchè nn l'ho capito
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ninja47 ha scritto:Nel rifacimento moderno di "L'invasione degli Ultracorpi" vincono gli alienti ed il genere umano ................
Pero' non ricordo il titolo.

Mah, in quello con la Kidman (favolosa...) uscito tre settimane fa direi proprio di no...
Stai forse parlando di "Ultracorpi: l'invasione continua" di Abel Ferrara?

- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Forse la versione con Leonard Nimoy e Donald Sutherland...radek66 ha scritto:ninja47 ha scritto:Nel rifacimento moderno di "L'invasione degli Ultracorpi" vincono gli alienti ed il genere umano ................
Pero' non ricordo il titolo.![]()
![]()
![]()
![]()
Mah, in quello con la Kidman (favolosa...) uscito tre settimane fa direi proprio di no...
Stai forse parlando di "Ultracorpi: l'invasione continua" di Abel Ferrara?
![]()
![]()
![]()
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Questa...

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."